Chaos Walking: Tom Holland entra nel cast

di

Da poco è stato confermato che il nuovo volto di Spider-Man, ovvero l'attore Tom Holland, è stato confermato per unirsi a Daisy Ridley nel nuovo progetto della Lionsgate che porterà il titolo di Chaos Walking in cui l'interprete giocherà un ruolo di primo piano.

Holland, infatti, impersonerà il protagonista maschile Todd Hewlitt, un ragazzo che trova una ragazza di nome Viola (Ridley) in un mondo in cui un virus ha ucciso tutte le donne.
La pellicola sarà un adattamento per il grande schermo della trilogia per giovani adulti scritta dall'autore Patrick Ness. Il film, diretto da Doug Liman, seguirà la trama del racconto post-apocalittico che narra la storia di Todd Hewitt, l'ultimo ragazzo in Prentisstown, una città diversa dalle altre. Qui, ognuno può sentire i pensieri di tutti gli altri in un costante, travolgente, rumore senza fine. Non vi è alcuna privacy. Non ci sono segreti. Ma, un giorno, Todd si ritrova in un momento di silenzio completo.
Il film, per cui inizialmente era stato ingaggiato Robert Zemeckis come direttore, vedrà alla regia Liman e alla sceneggiatura Jamie Linden al fianco di Charlie Kaufman. Doug Davison e Alli Shearmur sono a bordo del progetto in veste di produttori, collaborando alla produzione di Chaos Walking con Robert Zemeckis e il suo socio della ImageMovers Jack Rapke, anche lui collaboratore per la pellicola come produttore. Il film comincerà la propria produzione nel corso del prossimo anno.