Chaos Walking: Tom Holland e Daisy Ridley nella prima foto dal set

di

Sono ufficialmente iniziate le riprese dell'annunciato Chaos Walking, adattamento dell'omonimo romanzo young adult diretto da Doug Liman che vedrà protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley, oggi nella prima foto dal set.

Tratto dalla trilogia letteraria scritta dal grande Patrick Ness, il film racconterà una storia post-apocalittica che vedrà al centro dell'azione Todd Hewitt (Holland), un ragazzo del pianeta Nuovo Mondo, ultima speranza per l'umanità prima della diffusione del The Noise, un virus pandemico capace di creare esperienze immersive di ogni singolo pensiero umano, rendendo cocofonici. Todd farà una scoperta importantissima: una ragazza di nome Viola (Ridley) potrebbe avere la chiave per sbloccare molti segreti del Nuovo Mondo. I due compagni si imbarcheranno così in un'avventura alla ricerca di una cura, in un ambiente ostile dove ogni singolo pensiero è ascoltabile.

A pubblicare l'immagine sul profilo Facebook ufficiale è stata direttamente la Ridly poche ore fa. Chaos Walking vedrà nel cast anche Mads Mikkelsen, Nick Jonas, David Olyelowo, Demian Bichir Kurt Sutter, per un'uscita prevista nelle sale il 1° marzo 2019.

Chaos Walking: Tom Holland e Daisy Ridley nella prima foto dal set