Chaos Walking, Tom Hollad e Daisy Ridley in azione in un breve video d'annuncio

Chaos Walking, Tom Hollad e Daisy Ridley in azione in un breve video d'annuncio
di

È grazie a IGN che possiamo dare una primissima occhiata in azione a Tom Holland e Daisy Ridley nell'atteso e travagliato Chaos Walking di Doug Liman, dato che l'outlet americano ha pubblicato in esclusiva un primo assaggio del primo trailer in arrivo prossimamente online.

Nel filmato possiamo vedere Holland nei panni di Tom Hewlitt e la Ridley nel ruolo di Viola Eade, che tornano a mostrarsi dopo la la foto emersa dal set di Chaos Walking nel 2017 e il poster ufficiale di qualche giorno fa. Fanno parte del cast anche Mads Mikkelsen (che interpreta Mayor Prentiss), Nick Jonas (Davy Prentiss Jr.), Demian Bichir (Ben), Kurt Sutter (Cillian) e David Oyelowo (Aaron).

Basato sul primo capitolo dell'omonima saga scritta da Patrick Ness, che firma anche la sceneggiatura di questo adattamento, il film è ambientato in una distopia nella quale le persone e le creature viventi possono mettersi in contatto attraverso un flusso di immagini, parole e suoni noto come il Rumore. La storia si svolge sul pianeta Mondo Nuovo, colonizzato dagli umani dopo una guerra con gli alieni Spackle, ed è incentrata sul giovane Todd, che nel romanzo ha il ruolo di narratore in prima persona, nonostante il linguaggio sgrammaticato figlio del suo analfabetismo. E' cresciuto nell'isolata cittadina di Prentisstown, popolata esclusivamente dagli uomini, con le donne eliminate dal Rumore, un germe rilasciato dagli Spackle.

L'uscita del film nelle sale americane è attualmente prevista per il prossimo 22 gennaio. Che ve ne pare di questo primo poster? Fatecelo sapere nei commenti.

Intanto, vi ricordiamo che Holland in questo periodo è impegnato con le riprese di Spider-Man 3.