Chaos Walking ha impedito a Tom Holland di partecipare all'anteprima di Avengers: Endgame

Chaos Walking ha impedito a Tom Holland di partecipare all'anteprima di Avengers: Endgame
di

A causa dei diversi problemi in corso sul set di Chaos Walking la Lionsgate, che si è detta insoddisfatta del materiale girato finora per lo sci-fi con Tom Holland e Daisy Ridley, ha ordinato un'intensa sessione di riprese aggiuntive.

Per "colpa" di questa decisione, l'interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe non ha potuto presenziare all'anteprima mondiale di Avengers: Endgame, tenutasi qualche giorno fa a Los Angeles.

Questa la dichiarazione pubblica che l'attore ha pubblicato su Instagram (via People): "Volevo solo fare un piccolo annuncio e chiedere scusa ai fan per la mia assenza dalla premiere di Endgame. Sono qui in Alabama - no, non è vero, sono ad Atlanta - per le riprese di Chaos Walking. Ho notato che sul tappeto rosso sono stati fatti dei ringraziamenti a tutti i nostri fan, i nostri fantastici fan, quindi volevo contribuire anche io e ringraziarvi per aver reso così speciale questo incredibile viaggio Marvel. Ha davvero cambiato la mia vita e non avrei mai immaginato che sarebbe successo a me. Quindi, grazie mille. Spero che la prima sia stata fantastica come l'ultima volta. Sono sicuro che è andata perfino meglio, sono sicuro che è stata fantastica. Anthony e Joe Russo, siete incredibili e spero che il vostro film abbia il più grande successo possibile. Grazie mille a tutti, e andate a vedere Avengers: Endgame!"

Curiosamente neanche Samuel L. Jackson ha potuto presenziare alla prima del film Marvel Studios, perché a sua volta impegnato con le riprese aggiuntive di ... Spider-Man: Far From Home. Insomma, l'industria di Hollywood non tira mai il fiato.

Intanto, le riprese di Chaos Walking continuano, con la Lionsgate che ha posticipato al 2020 l'originale data di uscita, prevista per maggio 2019. Pensate che le prime immagini dal set del film risalgono addirittura al 2017, anche se recentemente è stato pubblicato il primo poster ufficiale e in questi giorni il profilo Instagram di Tom Holland è in costante aggiornamento con scatti dal dietro le quinte.