Chaos Walking: il primo poster ufficiale del film con Tom Holland e Daisy Ridley

Chaos Walking: il primo poster ufficiale del film con Tom Holland e Daisy Ridley
di

Dopo i rallentamenti che hanno spinto la produzione a rigirare quasi completamente il film, ecco spuntare online la prima immagine ufficiale di Chaos Walking, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Patrick Ness con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley.

L'immagine, che come al solito potete visionare in calce all'articolo, mostra i due attori nei rispettivi panni dei protagonisti Todd Hewlitt e Viola Eade.

Il film, che adatterà il primo capitolo della trilogia letteraria di Ness, racconterà di una distopia nella quale le persone e le creature viventi possono mettersi in contatto attraverso un flusso di immagini, parole e suoni noto come il Rumore. La storia è ambientata sul pianeta Mondo Nuovo, colonizzato dagli umani dopo una guerra con gli alieni Spackle, ed è incentrata sul giovane Todd, che nel romanzo ha il ruolo di narratore in prima persona, nonostante il linguaggio sgrammaticato figlio del suo analfabetismo. E' cresciuto nell'isolata cittadina di Prentisstown, popolata esclusivamente dagli uomini, con le donne eliminate dal Rumore, un germe rilasciato dagli Spackle.

Todd scoprirà però una sconvolgente verità secondo la quale la sua vita è stata tutta una menzogna, e sarà costretto ad attraversare Mondo Nuovo per cercare delle risposte.

Nel cast oltre alla Ridley e a Holland, troviamo anche Mads Mikkelsen, Demian Bichir, Nick Jonas, Kurt Sutter. La prima foto dal set risale all'ormai lontano 2017, ma la pubblicazione di questa nuova immagine promozionale fa ben sperare per il futuro della pellicola.

Ricordiamo che la data di uscita originale era prevista per maggio 2019, ma l'opera è stata poi rimandata al 2020.

Chaos Walking: il primo poster ufficiale del film con Tom Holland e Daisy Ridley