Chadwick Boseman ricorda Kobe Bryant durante l'All Star Game NBA del week-end

Chadwick Boseman ricorda Kobe Bryant durante l'All Star Game NBA del week-end
di

Dopo esser stato ricordato anche nell'In Memoriam degli Oscar di settimana scorsa, Kobe Bryant è stato celebrato nel week-end all'All Star Game NBA da Chadwick Boseman e altre personalità in un video condiviso dall'account ufficiale dell'NBA, ideato dal commentatore sportivo Kenny Smith, in cui si racconta la vita dell'ex cestista dei Lakers.

"La tua vita ha significato così tanto per così tante persone. Non riesco nemmeno ad esprimere a parole quanta causa nemmeno sapevo; non sapevo quanto significasse. Sapevo di amare Kobe ma non sapevo di amarlo tanto quanto me stesso" ha dichiarato Boseman nel video.
Kobe Bryant e il cinema hanno intessuto un legame recente; nel 2018 Bryant ha vinto il premio Oscar al miglior cortometraggio d'animazione con Dear Basketball, tratto dalla lettera d'addio dell'atleta al basket professionistico.

Pare che Bryant avesse in programma di tornare al cinema con altri progetti:"L'ultima volta che ci siamo visti io e Sergio Pablos abbiamo cenato con Kobe Bryant. Quindi Kobe all'epoca è stato coinvolto fortemente nel progetto di uno studio d'animazione. Negli ultimi sei mesi io e Kobe abbiamo discusso affinché tutto ciò accadesse. Stiamo cercando artisti per concretizzare il progetto e il sogno di Kobe" ha dichiarato il produttore Bruce W. Smith.
Kobe Bryant è morto qualche settimana fa in un incidente con il suo elicottero privato, nel quale hanno perso la vita altre sette persone tra cui la figlia di Bryant, Gianna.
Pochi giorni dopo la morte, Kobe Bryant è stato ricordato dai giocatori dell'NBA nel corso della giornata di campionato successiva alla sua morte.