Chadwick Boseman, al Disneyland Resort un murale rende omaggio alla star di Black Panther

Chadwick Boseman, al Disneyland Resort un murale rende omaggio alla star di Black Panther
di

Un bellissimo tributo al compianto Chadwick Boseman è in mostra al Downtown Disney District del Disneyland Resort. Progettato dal concept artist Nikkolas Smith, si tratta di un murale intitolato King Chad, reso pubblico nelle scorse ore per tutti i visitatori del Resort, che possono ammirare l'opera realizzata in onore dell'attore.

"Per milioni di bambini T'Challa era una leggenda più grande della vita e nessuno era maggiormente degno di vestirne i panni di Chadwick Boseman. Sono così grato di essere in grado di onorare la vita e lo scopo di Chadwick in questo modo" ha scritto sui social Smith.

Chadwick Boseman è morto alla fine di agosto dopo aver convissuto con un cancro al colon per quattro anni. Anni nei quali si è distinto su tantissimi set ed è diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Re T'Challa in Black Panther e negli altri film del Marvel Cinematic Universe.
Un'iscrizione sul murale di Smith recita:"Vedendo il cuore di Chadwick per la gente, e in seguito scoprendo la sua coraggiosa battaglia contro il cancro, sono stato ispirato a creare questo tributo per onorare la sua vita e la sua eredità. Per noi era e sarà sempre T'Challa. Lunga vita al Re".
In queste settimane diversi colleghi di Hollywood hanno reso omaggio a Chadwick Boseman, uno degli attori più amati e apprezzati del cinema americano.
Su Everyeye trovate la recensione di Black Panther, il film che rese celebre in tutto il mondo Chadwick Boseman.