Chad Stahelski vuole realizzare a tutti i costi il reboot di Highlander

Chad Stahelski vuole realizzare a tutti i costi il reboot di Highlander
INFORMAZIONI FILM
di

Ricorderete che lo scorso marzo la Lionsgate ha dato il via libera ufficiale ad un reboot della saga di Highlander, chiamando Chad Stahelski alla regia del nuovo adattamento. Peccato che, da allora, le notizie siano state pressoché nulle.

La Lionsgate aveva fissato una data di uscita nel 2019 ma, a quanto pare, il nuovo Highlander tarderà un po' di più ad arrivare sul grande schermo visto che, interpellato a riguardo, Chad Stahelski ha confermato che il progetto è ancora in stato embrionale ma di essere eccitato più che mai per il reboot cinematografico.

"Attualmente, sono veramente interessato ad Highlander" ha spiegato il regista di John Wick "E' spaventosamente simile a John Wick. C'è una gran bella mitologia dietro, è una sfida per le scene d'azione. Come potrebbe essere un tizio dopo 500 anni nel praticare l'uso della spada? Sono ancora uno stuntman nel mio cuore. Vuoi reinventare le sparatorie, come le fai? Vuoi reinventare le sfide a colpi di spada, come le fai? Stiamo progettando proprio quello. Adoro il primo film su Highlander e credo che noi siamo ad un buon punto del reboot. Il team creativo, i produttori e lo studio mi hanno detto 'è roba tua, divertiti'.".

Vi terremo aggiornati.