Cenerentola: backstage video dedicato ad Arisa

di

Il nuovo film Disney live action Cenerentola arriverà nelle sale italiane il 12 marzo e sarà arricchito dalla voce della famosa artista italiana Arisa, che interpreterà la traccia "Liberi”, vale a dire l'adattamento italiano della canzone “Strong”. Oggi è stato rilasciato un backstage video che ha come protagonista proprio Arisa, visualizzabile come sempre in calce ed in cui la cantante parla della sua collaborazione con la produzione della pellicola.

Premiata più volte sul palco del Festival di Sanremo, dove è tornata come co-conduttrice dell’edizione conclusa da qualche giorno, la celebre cantante è stata chiamata a dare la propria voce a questa splendida ballata che accompagna la fine del film.
Cantare in un film come questo è una grande responsabilità” spiega Arisa. “Cenerentola è un film che da 65 anni appartiene al popolo e all’immaginario dei bambini. Questa voce deve far sognare, donando qualcosa in più a un film che è già meraviglioso”.
La Colonna Sonora del film, disponibile nei negozi di dischi su CD e nei digital store da fine marzo, è stata scritta da Patrick Doyle ed include anche le magistrali interpretazioni di Lily James (Cenerentola, nel film) e Helena Boham Carter (la Fata Madrina).