Cecilia Reyes protagonista del nuovo promo di New Mutants

di

La Twentieth Century Fox, nonostante l'acquisizione da parte della Walt Disney Pictures, continua a promuovere il suo prossimo cinefumetto ispirato ai fumetti della Marvel e sorta di spin-off della saga cinematografica dedicata agli X-Men: New Mutants.

Dopo il recente promo dedicato al personaggio di Cannonball, interpretato dall'attore Charlie Heaton (Stranger Things), è la volta di un promo dedicato al personaggio della Dottoressa Cecilia Reyes, che è interpretata dall'attrice Alice Braga. Il promo - che trovate qui sotto - ci mostra la Dottoressa mentre controlla i vari mutanti protagonisti del film tramite alcune telecamere di sorveglianza, con la dicitura che recita "tieniti stretti gli amici, e ancor più stretti i tuoi Dottori".

Il film è diretto da Josh Boone, regista dell'acclamato Colpa delle Stelle, che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Knate Lee. La pellicola si incentra su un gruppo di giovani mutanti, rinchiusi in un ospedale psichiatrico; il film è descritto come una sorta di horror adolescenziale, in linea con le atmosfere del fumetto originale.

Oltre a Heaton e Braga, il cast include anche Anya Taylor-Joy nel ruolo di Magik, la sorella del ben più noto X-Man Colosso, Maisie Williams (Il Trono di Spade) nei panni di Wolfsbane, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nel ruolo di Danielle Moonstar alias Mirage.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 13 aprile 2018.

Quanto è interessante?
2