INFORMAZIONI FILM

Notizie

    CBGB: i Police e i Television in due clip del film
    video 13:29, 8 Ottobre 2013

    CBGB: i Police e i Television in due clip del film

    Sono state distribuite due nuove clip di CBGB, pellicola indie diretta da Randal Miller in cui vedremo la nascita del leggendario club newyorkese che ha rappresentato un punto cruciale nella storia del punk rock e dell'hardcore punk. Nel locale si sono infatti esibiti gruppi come i Dead Boys, i Ramones, i Blondie e Iggy Pop. Nelle due clip vediamo Johnny Galecki (The Big Bang Theory) rappresentare la band punk dei Television mentre nella seconda i Police cantano il loro brano Roxanne di fronte ad Hilly Kristal, proprietario del locale interpretato da Alan Rickman.

    CBGB: Rupert Grint nella prima clip del film sulla storia del punk
    video 12:27, 2 Settembre 2013

    CBGB: Rupert Grint nella prima clip del film sulla storia del punk

    È online la prima clip di CBGB, pellicola indie diretta da Randal Miller in cui vedremo la nascita del leggendario club newyorkese che ha rappresentato un punto cruciale nella storia del punk rock e dell'hardcore punk. Nel locale si sono infatti esibiti gruppi come i Dead Boys, i Ramones, i Blondie, Iggy Pop e i Police. La clip vede come protagonista Rupert Grint nel ruolo di Cheetah Chrome, chitarrista dei Dead Boys, che dimostra in modo inequivocabile come il colore dei suoi capelli sia naturale. Trovate la clip in calce alla notizia.

    CBGB: il primo trailer del film con Alan Rickman sulla storia del punk
    notizia 10:03, 8 Agosto 2013

    CBGB: il primo trailer del film con Alan Rickman sulla storia del punk

    È stato finalmente distribuito il primo trailer di CBGB, pellicola indie diretta da Randal Miller in cui vedremo la nascita del leggendario club newyorkese che ha rappresentato un punto cruciale nella storia del punk rock e dell'hardcore punk. Nel locale si sono infatti esibiti gruppi come i Dead Boys, i Ramones, i Blondie, Iggy Pop e i Police. Lo stile che si nota dal trailer è una sorta di mix tra attinenza alla realtà storica con alcuni elementi più divertiti alla Rock of Ages. Potete trovare il video in calce alla notizia.

    CBGB: undici poster dal film sulla storia del punk a stelle e strisce
    notizia 10:47, 30 Aprile 2013

    CBGB: undici poster dal film sulla storia del punk a stelle e strisce

    Sono stati distribuiti ben undici coloratissimi poster di CBGB, pellicola indie diretta da Randal Miller in cui vedremo la nascita del leggendario club newyorkese che ha rappresentato un punto cruciale nella storia del punk rock e dell'hardcore punk. Lo stile che si nota dalle prime immagini è interessante ma non sappiamo ancora se sarà un film storico oppure un progetto più divertito alla Rock of Ages. Potete trovare le locandine insieme ad alcune immagini in calce alla notizia.

    CBGB: Donal Logue nel cast
    notizia 12:54, 19 Giugno 2012

    CBGB: Donal Logue nel cast

    L'attore canadese Donal Logue (Max Payne) entra nel cast del film indie CBGB, racconto incentrato sulla nascita del leggendario club newyorkese. Reciterà la parte del braccio destro di Hilly Kristal, il proprietario del locale interpretato da Alan Rickman (Harry Potter e il principe mezzosangue).

    CBGB: Justin Bartha nel cast
    notizia 09:14, 14 Giugno 2012

    CBGB: Justin Bartha nel cast

    Justin Bartha entra nel popoloso cast di CBGB, pellicola indie in cui vedremo la nascita del leggendario club newyorkese che ha rappresentato un punto cruciale nella storia del punk rock e dell'hardcore punk. L'attore statunitense, molto conosciuto grazie al personaggio di Doug in Una notte da leoni di Todd Phillips, reciterà la parte del cantante e chitarrista Stiv Bators, voce dei Dead Boys.

    CBGB: Ashley Greene nel cast
    notizia 08:52, 8 Giugno 2012

    CBGB: Ashley Greene nel cast

    Anche Ashley Greene (LOL - Solo quando rido) si è unita al cast di CBGB diretto da Randall Miller (Bottle Shock).  Per lei il ruolo di Lisa Kristal, figlia di Hilly Kristal, interpretato da Alan Rickman (Love Actually - L'amore davvero), e responsabile del leggendario locale (teatro per le esibizioni di Talking Heads, Ramones e Minor Threat, e di band esponenti della scena HC neyorkese quali Gorilla Biscuits, Murphy's Law, Agnostic Front e Sick of It All) per più di trent'anni, fino a una controversia legale che lo costrinse a chiudere nel 2006, per poi morire tragicamente l'anno successivo.

    CBGB: anche Johnny Galecki nel cast [Aggiornata]
    notizia 11:01, 5 Giugno 2012

    CBGB: anche Johnny Galecki nel cast [Aggiornata]

    Johnny Galecki (Big Bang Theory, So cosa hai fatto) entra nel cast del film indie CBGB diretto da Randall Miller (Bottle Shock), con il ruolo del manager Terry Ork. Alan Rickman (Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street) interpreterà Hilly Kristal, responsabile del leggendario locale (teatro per le esibizioni di Talking Heads, Ramones e Minor Threat, e di band esponenti della scena HC neyorkese quali Gorilla Biscuits, Murphy's Law, Agnostic Front e Sick of It All) per più di trent'anni, fino a una controversia legale che lo costrinse a chiudere nel 2006, per poi morire tragicamente l'anno successivo.