CBGB: anche Johnny Galecki nel cast [Aggiornata]

INFORMAZIONI FILM
di

Johnny Galecki (Big Bang Theory, So cosa hai fatto) entra nel cast del film indie CBGB diretto da Randall Miller (Bottle Shock), con il ruolo del manager Terry Ork. Alan Rickman (Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street) interpreterà Hilly Kristal, responsabile del leggendario locale (teatro per le esibizioni di Talking Heads, Ramones e Minor Threat, e di band esponenti della scena HC neyorkese quali Gorilla Biscuits, Murphy's Law, Agnostic Front e Sick of It All) per più di trent'anni, fino a una controversia legale che lo costrinse a chiudere nel 2006, per poi morire tragicamente l'anno successivo.

Galecki raggiunge inoltre nel cast Malin Akerman (Watchmen, Rock of Ages) che sarà Debbie Harry, e Rupert Grint (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban) nel ruolo del chitarrista dei Dead Boys Cheetah Chrome. Miller ha co-scritto con Jody Savin la sceneggiatura del film, che partirà con le riprese a luglio presso la città di Savannah, nello stato della Georgia.

Aggiornamento: entrano a far parte del cast anche Taylor Hawkins (batterista dei Foo Fighters) con il ruolo dell'iguana del rock Iggy Pop e Mickey Sumner (The Borgias) in quello di Patti Smith; Steven Schub (Little Noises) sarà il bassista dei Ramones Dee Dee Ramone, Evan Alex Cole (Così gira il mondo) reciterà nella parte di Richard Hell (membro di Television, The Voidoids e The Heartbreakers), Peter Vack (I Just Want My Pants Back) sarà Legs McNeil, co-fondatore di Punk Magazine ed infine Kerry Bische (Red State) la regista canadese Mary Harron.