I Cavalieri dello Zodiaco: ecco il trailer ufficiale in versione italiana

di

A qualche settimana dalla pubblicazione del primo trailer ufficiale de I Cavalieri dello Zodiaco, il remake live-action della famosa serie animata giapponese di culto è tornato a mostrarsi con la versione doppiata in italiano del filmato promozionale.

Il filmato promozionale, disponibile all'interno dell'articolo, mostra le prime immagini ufficiali del remake diretto da Tomek Baginski e tratto dal manga "Saint Seiya" di Masami Kuruma. Nel cast, oltre al protagonista Mackenyu (Pacific Rim: Uprising) che interpreta il personaggio principale Seiya, anche tanti attori di fama internazionale come Famke Janssen (X-Men), Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla), Diego Tinoco (Teen Wolf), Mark Dacascos (Il patto dei lupi), Nick Stahl (Sin City) e Sean Bean nel ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un cavaliere.

La trama inizia quando una dea della guerra si reincarna nel corpo di una ragazzina, e l'orfano di strada Seiya scopre di essere destinato a proteggerla allo scopo di salvare il mondo. Ma la sua missione potrà essere portata a termine solo se riuscirà ad affrontare il proprio passato e diventare un Cavaliere dello Zodiaco.

Il film, che esordirà in Giappone il 28 aprile e negli Stati Uniti il 12 maggio, arriverà nelle sale italiane come film evento, sarà solo al cinema il 26, 27 e 28 giugno prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.