Causeway, Brian Tyree Henry su Jennifer Lawrence: "Sono un suo grande ammiratore!"

Causeway, Brian Tyree Henry su Jennifer Lawrence: 'Sono un suo grande ammiratore!'
INFORMAZIONI FILM
di

Questo novembre ha fatto il suo debutto su Apple TV Causeway, la nuova pellicola diretta da Lila Neugebauer con protagonisti Jennifer Lawrence e Brian Tyree Henry. Nella sua ultima intervista con Deadline, l'attore ha parlato della sua ultima performance e ha ammesso di essere un grande fan della collega.

"Prima di tutto, mi ha colpito poter fare un film con Jennifer Lawrence. Sono un suo grande ammiratore e desideravo recitare con lei da molto tempo. L'altra cosa che si è distinta è che in realtà non si trattava di una di quelle sceneggiature con un enorme climax, o di personaggi che devono solo superare un conflitto. Ma solamente di due persone esistenti nello spazio e nel tempo, connesse tra loro. Lo volevo davvero".

L'attore ha continuato: "Ciò che è davvero interessante è che sappiamo che esistere, a volte, è incredibilmente difficile. Vivere è incredibilmente difficile. Quello che ho trovato straordinario in questo film è stato il poter vedere queste due persone, che stavano vivendo un momento complicato, capire di non essere realmente da sole. L'amicizia li ha aiutati a superare queste difficoltà".

Voi avete già recuperato il film su Apple TV? Ditecelo qui sotto nei commenti! Per salutarvi, vi lasciamo con le ultime dichiarazioni di Jennifer Lawrence sul creatore di 'Yellowstone' Taylor Sheridan.