Cattivissimo Me. Poster alla francese

di

Ecco a seguito (da Impawards.com) il nuovo poster internazionale (che fa il verso a James Bond) dedicato alla fatica Dreamworks presto nei cinema.
Ecco a seguito e in gallery l'immagine!i.

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c'è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!)Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.


Un cast di celebrità guidato da Steve Carell (Ortone e il mondo dei Chi, Agente Smart Casino totale, The Office) dà voce ai vari personaggi del film: Jason Segel (Non mi scaricare, la sitcom ‘E alla fine arriva mamma'); Kristen Wiig (Saturday Night Live, Ghost Town); Danny McBride (Strafumati, Tropic Thunder, Land of the Lost); Will Arnett (Ortone e il mondo dei Chi, Arrested Development); Russell Brand (Non mi scaricare, Racconti incantati); Jemaine Clement (Flight of the Conchords); Jack McBrayer (30 Rock, Non mi scaricare); Miranda Cosgrove (star dello show di successo di Nickelodeon, Carly); e la leggendaria Julie Andrews (Principe azzurro cercasi, Mary Poppins, Tutti insieme appassionatamente).

Cattivissimo Me. Poster alla francese

Cattivissimo Me

Cattivissimo Me
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Pierre Coffin, Chris Renaud
  • Interpreti: Steve Carell, Jason Segel, Russell Brand, Will Arnett
  • Sceneggiatura: Ken Daurio Cinco Paul
  • +

Che voto dai a: Cattivissimo Me

Media Voto Utenti
Voti: 92
7.6
nd