Cattivi Vicini 2: Dave Franco confermato anche per il sequel

di

Dave Franco riprenderà il proprio ruolo in Cattivi Vicini 2, accanto a Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne. Franco vestiva, e vestirà, i panni di un fratello di Zac Efron, capace di guadagnare più di 269 milioni di dollari in tutto il mondo e pronto a tornare nella vita del fratello.

Insieme a loro ci sarà anche Chloe Grace Moretz, che si è unita al cast con Kiersey Clemons e Beanie Feldstein, come riportato da The Hollywood Reporter. Il plot è ancora sconosciuto e continua a esser tenuto sotto traccia, sebbene dal titolo si possa intuire che i protagonisti avranno a che fare con una comunità di donne. A dirigere la pellicola sarà Nicholas Stoller, che ritorna alla base insieme con la sceneggiatura scritta da Andrew Jay Cohen, Brendan O'Brien, Seth Rogen ed Evan Goldberg. 

La produzione sarà affidata a Rogen, Goldberg e James Weaver, con la loro Point Grey Pictures, insieme con Good Universe. Cohen e O'Brien saranno anche produttori esecutivi insieme con Nathan Kahane e Joseph Drake di Good Universe. Erik Baiers e Chloe Yellin invece supervisioneranno il progetto per conto di Universal. Cattivi Vicini 2, in America commercializzato come Neighbors 2: Sorority Rising, arriverà al cinema il prossimo 20 maggio 2016, negli Stati Uniti. Dave Franco, intanto, recentemente ha lavorato a Nerve, con Ariel Schulman e Henry Joost, e sarà al cinema nel prossimo Now You See Me: The Second Act, sequel del fortunato film di Louis Leterrier.

Quanto è interessante?
0