Cats: Rebel Wilson si unisce al cast del musical con Jennifer Hudson

Cats: Rebel Wilson si unisce al cast del musical con Jennifer Hudson
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riportato da Deadline, la star di Pitch Perfect Rebel Wilson è stata scelta per unirsi al cast del musical di Tom Hooper, il nuovo adattamento di Cats.

L'originale musical di Cats venne scritto da Andrew Lloyd Webber. La Wilson interpreterà il ruolo di Jennyanydots, una vecchia gatta pigra alla quale piace trascorrere le sue giornate alla ricerca di luoghi caldi e soleggiati per riposarsi e dormire tutto il giorno. Tuttavia, quando arriva la notte, Jennyanydots diventa attiva e fa molte cose, tra le quali insegnare ai topi come... cucinare e molto altro.

Jennifer Hudson sarà Grizabella, l'ex Glamour Cat e Idris Elba sarà Macavity, Ian McKellen interpreterà il ruolo di Gus the Theatre Cat e Dame Judi Dench reciterà nel ruolo di Old Deuteronomy. Nel cast ci saranno anche Taylor Swift, James Corden, Laurie Davidson, Mette Towley e i ballerini del Royal Ballet Steven McRae nei panni di Skimbleshanks e Francesca Hayward nei panni di Victoria.

A dirigere la pellicola sarà Il vincitore del premio Oscar Tom Hooper (Il discorso del Re, Les Misérables). La sceneggiatura è di Lee Hall (Billy Elliot) mentre i produttori esecutivi includono il tre volte premio Oscar Steven Spielberg, Lloyd Webber e Angela Morrison.