Cats: le prime reazioni parlano di un'esperienza "folle" e "spettacolare"

Cats: le prime reazioni parlano di un'esperienza 'folle' e 'spettacolare'
INFORMAZIONI FILM
di

Oltre a quella di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ieri si è tenuta anche l'anteprima mondiale di Cats, il musical diretto da Tom Hooper i cui trailer hanno fatto molto discutere per l'utilizzo della CGI.

E come previsto, molte delle reazioni emerse in rete hanno descritto la visione di Cats come un'esperienza fuori dalla norma.

"Cats è la più strana, sconcertante, magica e spettacolare esperienza cinematografica che abbia mai vissuto. Non sono bene cosa sia appena successo, ma so che è valsa la pena provarlo" ha scritto infatti Alan Henry di Broadway World.

Caroline Framke di Variety è invece più critica sul tono della pellicola:"Non mi fa piacere dirvi che Cats è un film fin troppo eccitato per ciò che deve essere."

David Sims dell'Atlantic è rimasto sorpreso dalla presenza di un certo attore: "Per qualche motivo non sapevo che Ray Winstone avrebbe interpretato Growltiger in Cats, e lasciatemi dire che ho urlato e gioito per questo."

Natalie Walker, invece, in un tweet condiviso da Comicbook. com e ora cancellato, ha parlato (forse ironicamente) del lato erotico del film: "Cats è un film per ogni palato sessuale (incluso chi ama il chocke play) e merita di diventare un classico della mezzanotte per la nostra generazione. Sento che sarà sessualmente formativo per molti."

"Cats è 120 minuti di pura e assoluta follia e potrei non riuscire mai più a dormire" ha detto infine Rebecca Rubin di Variety.

Il film, lo ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il 20 febbraio 2020. Tra i protagonisti troveremo star come Idris Elba, Taylor Swift, Ian McKellen, Judi Dench, James Corden, Jason Derulo, Francesca Hayward e Jennifer Hudson. Se ve lo foste perso, qui trovate l'ultimo trailer ufficiale di Cats.

Nei giorni scorsi, i produttori del film hanno assicurato che Cats senza CGI sarebbe stato peggiore.