
Cats: le prime reazioni parlano di un'esperienza "folle" e "spettacolare"
Oltre a quella di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ieri si è tenuta anche l'anteprima mondiale di Cats, il musical diretto da Tom Hooper i cui trailer hanno fatto molto discutere per l'utilizzo della CGI.
E come previsto, molte delle reazioni emerse in rete hanno descritto la visione di Cats come un'esperienza fuori dalla norma.
"Cats è la più strana, sconcertante, magica e spettacolare esperienza cinematografica che abbia mai vissuto. Non sono bene cosa sia appena successo, ma so che è valsa la pena provarlo" ha scritto infatti Alan Henry di Broadway World.
Caroline Framke di Variety è invece più critica sul tono della pellicola:"Non mi fa piacere dirvi che Cats è un film fin troppo eccitato per ciò che deve essere."
David Sims dell'Atlantic è rimasto sorpreso dalla presenza di un certo attore: "Per qualche motivo non sapevo che Ray Winstone avrebbe interpretato Growltiger in Cats, e lasciatemi dire che ho urlato e gioito per questo."
Natalie Walker, invece, in un tweet condiviso da Comicbook. com e ora cancellato, ha parlato (forse ironicamente) del lato erotico del film: "Cats è un film per ogni palato sessuale (incluso chi ama il chocke play) e merita di diventare un classico della mezzanotte per la nostra generazione. Sento che sarà sessualmente formativo per molti."
"Cats è 120 minuti di pura e assoluta follia e potrei non riuscire mai più a dormire" ha detto infine Rebecca Rubin di Variety.
Il film, lo ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il 20 febbraio 2020. Tra i protagonisti troveremo star come Idris Elba, Taylor Swift, Ian McKellen, Judi Dench, James Corden, Jason Derulo, Francesca Hayward e Jennifer Hudson. Se ve lo foste perso, qui trovate l'ultimo trailer ufficiale di Cats.
Nei giorni scorsi, i produttori del film hanno assicurato che Cats senza CGI sarebbe stato peggiore.
The CATS movie is the strangest, most bewildering, queerest, magical, and spectacular cinematic experience I have ever had. I am not sure what just happened but I know that it was something worth experiencing. pic.twitter.com/6dRBzhuhXo
— Alan Henry (@AlanHenry) December 17, 2019
It brings me no pleasure to report that CATS is way too horny for its own good
— CarolineD Framke (@carolineframke) December 17, 2019
somehow was unaware that Ray Winstone played Growltiger in CATS and let me tell you I hooted and hollered
— David Sims (@davidlsims) December 17, 2019
#CatsMovie is 120 minutes of pure and utter insanity and I may never sleep again
— Rebecca Rubin (@rebeccaarubin) December 17, 2019
Altri contenuti per Cats
- Cats, parla l'attrice Jennifer Hudson: "Non è stato capito"
- Cats, la prova del "Butthole Cut" del musical scoperta da uno spettatore
- Cats, Andrew Lloyd Webber demolisce il film: 'È completamente ridicolo'
- Cats, Judi Dench:"Era come avere cinque volpi che si accoppiano sulla schiena"
- Hugh Jackman doveva essere in Cats: ecco perché ha rifiutato
Cats

Quanto attendi: Cats
Contenuti più Letti
- 9 commentiMichael Keaton: il Batman che forse non riavremo mai più
- 2 commentiCarter Recensione: su Netflix un action esagerato
- 7 commentiDark City Recensione: il cult sci-fi che anticipò Matrix
- 16 commentiEzra Miller a processo per furto con scasso: The Flash mai così a rischio
- 1 commentiAshton Kutcher shock rivela malattia rara: "Niente vista, udito e mobilità"
- 8 commentiBatgirl: stesso punteggio di Black Adam e Shazam! ai test screening!
- 4 commentiIl Signore degli Anelli: Peter Jackson considerò l'ipnosi per dimenticare la trilogia
- 4 commentiWarner Bros, quale sarà il futuro dei film DC e di J.J. Abrams?
- 3 commentiGrease, il tributo di John Travolta per Olivia Newton-John: "Tuo per sempre, il tuo Danny"
- 5 commentiÉ morta Olivia Newton-John: addio alla star di Grease, aveva 73 anni