Cats incontra Us: Jordan Peele condivide l'inquietante trailer mash-up

Cats incontra Us: Jordan Peele condivide l'inquietante trailer mash-up
INFORMAZIONI FILM
di

Il primo trailer ufficiale di Cats diffuso ieri in occasione del Comic-Con di San Diego ha destato parecchie reazioni sorprese sia tra il pubblico che tra gli addetti al settore.

La particolare - e in parte inattesa - CGI del film è stata definita da molti come piuttosto inquietante e un fan addirittura ha provato a mixare il trailer con la versione di "I Got 5 On It" presente nella colonna sonora di Us, il film horror diretto recentemente da Jordan Peele.

Il risultato di questo mash-up è esilarante, tanto che è diventato ancora più virale quando lo stesso Peele ha deciso di condividerlo su Twitter scrivendo un semplice "Yes". Ma non è tutto: come fa notate IndieWire, sono emerse in rete altre versioni del trailer con le colonne sonore di Under the Skin (Under the Fur) e Annihilation. Potete trovare tutti i video in questione in calce alla notizia.

Adattamento cinematografico di uno dei musical di Broadway più celebri e longevi della storia, basato a sua volta su Il libro dei gatti tuttofare di T.S. Elliot, Cats è diretto da Tom Hooper e vede nel cast molte star di Hollywood e del mondo della musica tra cui Ian McKellen, Judi Dench, Idris Elba, Taylor Swift, Jason Derulo e Jennifer Hudson, con Francesca Hayward che ricoprirà il ruolo della protagonista.

Il film arriverà nelle sale il prossimo dicembre. Qui potete trovare una featurette sul dietro le quinte di Cats.

Quanto è interessante?
1