Cats, il design dei personaggi è stato modificato dopo le critiche ricevute dal trailer

Cats, il design dei personaggi è stato modificato dopo le critiche ricevute dal trailer
INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso di una recente intervista con Empire, il regista Tom Hooper ha parlato delle critiche ricevute dal suo nuovo film Cats, arrivate nei minuti successivi alla pubblicazione del primo trailer ufficiale.

Hooper afferma che la risposta esplosiva del pubblico lo ha colto di sorpresa.

"Ero così affascinato perché non pensavo fosse affatto controverso. Quindi è stato abbastanza divertente vedere la reazione della gente. A quanto pare Cats è stato l'argomento di tendenza numero uno al mondo, almeno per alcune ore.

Nei quattro mesi successivi alla pubblicazione del trailer, gli effetti visivi del film hanno continuato a svilupparsi, con Hooper che ha dichiarato che la ricezione del trailer da parte del pubblico ha aiutato nell'apportare modifiche.

"Avevamo terminato le riprese solo a marzo, quindi tutti gli effetti visivi nel trailer erano in una fase piuttosto precoce", ha spiegato. “Forse c'è stato un po' di estremismo nella reazione del pubblico, ma alcune risposte ci hanno fornito anche diversi indizi su come continuare a evolvere l'aspetto visivo del film. Quando guarderete l'opera finita, vedrete che il design dei gatti sarà diverso da quello che avete visto. Anche la nostra consapevolezza nell'usare queslla tecnologia è aumentata."

Per altri approfondimenti vi ricordiamo che recentemente anche Ian McKellen ha provato a difendere la CGI di Cats.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
2