Catherine Zeta Jones festeggia il 102° compleanno di Kirk Douglas con un video

Catherine Zeta Jones festeggia il 102° compleanno di Kirk Douglas con un video
di

Una delle leggende viventi dell’industria dell’intrattenimento, il premio Oscar Kirk Douglas, ha spento ieri ben 102 candeline. L’evento è stato ricordato dall’attrice Catherine Zeta Jones, moglie di suo figlio Michael, con un toccante e commovente video che la donna ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Nel celebrare questa importante data per l’interprete di Spartaco, la Jones ha caricato sul social network una registrazione video in cui la figlia avuta con Michael, la quindicenne Carys, suona al pianoforte e canta la canzone "Beautiful" della cantante Christina Aguilera. La musica è accompagnata inoltre da una sequenza di foto che ricalcano i momenti intimi e pubblici della leggenda del cinema statunitense e non solo.

Illusion, diretto dal regista Michael A. Goorjian, è l’ultima pellicola distribuita nel 2004 al cinema in cui Kirk Douglas ha preso parte. Tra i numerosi ruoli maggiormente ricordati della star statunitense non si può non far menzione del boxer Midge Kelly in Il grande campione, del giornalista Chuck Tatum ne L’asso nella manica, del produttore Jonathan Shields ne Il bruto e la bella, del celeberrimo pittore olandese Vincent Van Gogh nel film Brama di vivere, del colonnello Dax in Orizzonti di Gloria del cineasta Stanley Kubrick, del già citato Spartaco, del cowboy romantico e idealista John W. “Jack” Burns nel western Solo sotto le stelle ed, infine, nel più recente Vizio di famiglia in cui recita assieme al figlio Michael e al nipote Cameron Douglas.

Assieme a Catherine Zeta Jones e a Michael Douglas ci uniamo anche noi nell’augurargli un felice compleanno!

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.