
Catflix, dal Cile arriva la piattaforma streaming per gli amanti dei gatti!

INFORMAZIONI FILM
di
Ivan Marra
Avete recuperato tutto il recuperabile tra Netflix, Prime Video, Disney+ e servizi di streaming vari? Avete voglia di qualcosa di diverso? Siete amanti degli animali e dei gatti in particolare? Bene, la nuova piattaforma nata in queste ore in Cile è probabilmente quella che fa al caso vostro.
Si chiama Catflix il servizio streaming che arriva dal Sud America e, come potrete intuire dal suo nome, è interamente dedicato ai gatti! Purtroppo, però, ci tocca smorzare il vostro entusiasmo: la piattaforma è infatti stata creata unicamente come mossa pubblicitaria dall'azienda Champion Cat, specializzata ovviamente in cibo per gatti.
Non sarà una vera piattaforma streaming, dunque, ma un suo piccolo catalogo Catflix ce l'ha eccome: da Cat of Thrones a Stranger Cats, passando per Darkat, La Catsa de Papel, Cat Mirrors, Cat Wars, Catman, Paranormal Cativity, Catformers, Titanicat, Cat Bill e Breaking Cat, la lista di serie e film che è possibile trovare su Catflix è composta da piccole parodie di grosse produzioni (i titoli, da questo punto di vista, sono abbastanza esplicativi), in genere della durata di pochi minuti.
Chissà che una piattaforma del genere non possa comunque essere un'idea per il futuro! Vi piacerebbe un Netflix dedicato agli amanti degli animali? Diteci la vostra nei commenti! A proposito del noto servizio streaming, qui trovate la recensione dell'ultimo film Netflix firmato da Ron Howard.
Altri contenuti per Scheda Notizie Cinema
- Alexander, le differenze tra la versione originale e la Ultimate Cut di Oliver Stone
- Cinema, l'Italia respira: nel 2021 verranno stanziati 640 milioni di euro
- Pupi Avati, il trailer del nuovo film Lei mi parla ancora: dove vederlo anche in streaming
- Donald Trump, anche il sindacato degli attori vuole cacciarlo: ecco perché!
- Crisi di governo al cinema: 5 film politici che dovreste recuperare
Scheda Notizie Cinema

Contenuti più Letti
- Pirati dei Caraibi, Johnny Depp improvvisò uno della battute più memorabili del franchise
- 4 commentiDisney Plus, a febbraio cambia tutto! Annunciati i contenuti in uscita il prossimo mese
- 1 commentiJungle, la recensione del film con Daniel Radcliffe su Prime Video
- 1 commentiRampage, il finale originale che ha quasi spinto The Rock ad abbandonare il film
- 2 commentiHarry Potter... con le pistole! Sul web spopola il video parodia del primo film
- 1 commentiGodzilla vs Kong sarà il nuovo Tenet? Parliamone
- 4 commentiAva, la recensione dello spy-thriller con Jessica Chastain su Netflix
- 1 commentiMamma, ho riperso l'aereo, Kristy Swanson con Trump:"Cancellatemi dai film di John Hughes"
- Ecco dove vedremo Tom Holland indossare i panni di Spider-Man prima del nuovo film
- 1 commentiAnthony Hopkins ricorda: 'Pensavo che Il Silenzio degli Innocenti fosse roba per bambini'