Cate Blanchett veste i panni di Lilith nella prima foto ufficiale di Borderlands!

Cate Blanchett veste i panni di Lilith nella prima foto ufficiale di Borderlands!
INFORMAZIONI FILM
di

Pochi istanti fa Jamie Lee Curtis, leggendaria attrice della saga di Halloween qui in veste anche di produttrice, ha condiviso la prima immagine ufficiale di Borderlands, l'adattamento cinematografico del celebre videogame diretto da Eli Roth.

Dopo il logo ufficiale di Borderlands, dunque, ecco la prima foto: si tratta del personaggio di Lilith, interpretata da Cate Blanchett, fotografata in un bellissimo bianco e nero da 'vedo non vedo' che ritaglia quella che sembrerebbe essere un silhouette a dir poco fedele al videogame originale.

Le riprese del film sono attualmente in corso: il cast include Jack Black come Claptrap, Kevin Hart come Roland, Jamie Lee Curtis come Dr. Patricia Tannis, Ariana Greenblatt come Tiny Tina e Gina Gershon come Moxxi. Inoltre, sono presenti anche Edgar Ramirez, Florian Munteanu, Janina Gavankar, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond e Haley Bennett.

Protagonista assoluta del film d'esemble sarà proprio Lilith, una famigerata fuorilegge con un passato misterioso costretta a tornare con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell'universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un'alleanza con una squadra inaspettata: Roland, un ex mercenario d'élite, ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina, un selvaggio demolitore preadolescente; Krieg, il protettore muscoloso di Tina; Tannis, una scienziata un po' pazza; e Claptrap, un robot ostinatamente saggio.

Questi improbabili eroi dovranno combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe essere la chiave di un potere inimmaginabile.

Quanto è interessante?
3