di

È grazie alla Annapurna Pictures che possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale di Where'd You Go, Bernadette?, nuovo film co-scritto e diretto dall'ottimo Richard Linklater (Boyhood, Last Flag Flying) che vedrà tra gli altri protagonisti anche la sempre grandiosa Cate Blanchett (Blu Jasmine).

Alla sceneggiatura insieme a Linklater ci sono anche Holly Gent e Vincent Palmo. I tre hanno adattato per il grande schermo il bestseller del 2012 scritto da Marie Semple, che racconta la storia di una donna architetto di nome Bernadette Fox (Cate Blanchett), che scompare prima di una vacanza di famiglia in Antartide.

Bernadette aveva ottenuto grande notorietà in passato nel suo ambito lavorativo, ora però vive da reclusa. E' la figlia quindicenne Bee la voce narrante, ed è lei, con il marito di Bernadette, a partire per cercarla una volta data per dispersa. Kristen Wiig interpreterà nel film di Linklater il ruolo della vicina di casa Audrey, una madre ipertesa che infastidisce non poco Bernadette.

Where'd You Go, Bernadette? vede nel cast anche Judy Greer, Billy Crudop, Laurence Fishburne, Claudia Doumit e Troian Bellisario, per un'uscita prevista nelle sale cinematografica americane il prossimo 22 marzo 2019, mentre non c'è ancora una data d'uscita ufficiale per il mercato italiano, anche se speriamo possa arrivare molto presto.


Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.