Catching Dust: Erin Moriarty di The Boys nel cast del film insieme ad altri attori noti!

Catching Dust: Erin Moriarty di The Boys nel cast del film insieme ad altri attori noti!
INFORMAZIONI FILM
di

L'attrice di The Boys Erin Moriarty, Jay Courtney di Suicide Squad, Dina Shihabi di Archive 81 e Ryan Corr di House of the Dragon si uniranno nel film di debutto di Stuart Gatt, Catching Dust.

Secondo quanto riportato la pellicola sarà un noir ambientato in Texas, e l'intera produzione si svolgerà sulle Isole Canarie. Ci troviamo precisamente nel Big Bend, dove una roulotte solitaria è diventata il nascondiglio di Geena e del marito criminale Clyde. La donna vorrebbe aprirsi al mondo esterno, ma l'uomo reprime tutti questi desideri e le intima di restare nascosti dalla legge e non solo: infatti Clyde ha dei conti da regolare con altri criminali. La donna, però, non ci sta, e decide di scappare, fino a che non arriva una roulotte in cui si trova una coppia di New York alla ricerca di riposo: Amaya e Andy. A quel punto Geena decide di non scappare, ma chiede al marito di farli restare, anche se la presenza dei due potrebbe effettivamente metterli in pericolo. E sembra che accadrà proprio questo.

La curiosità intorno al progetto è tanta, soprattutto per la qualità dei talenti coinvolti. Infatti Gatt si è già fatto notare con il suo cortometraggio My Beautiful White Skin, in cui ha lavorato con l'attrice di Red Notice Ritu Arya, e con The Dead See, corto sul viaggio dei rifugiati della Libia verso l'Europa, che ha ricevuto una nomination ai BAFTA.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
2