di

Hulu ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale di Castle Rock, la seria prodotta da J.J. Abrams basata sui racconti del maestro dell'horror Stephen King, che debutterà proprio questo mese sulla piattaforma streaming.

Il titolo della serie deriva dalla città immaginaria di Castle Rock, Maine, al centro di numerosi racconti di King (The Body, Cujo e The Dead Zone, tra gli altri, ed inoltre viene menzionata spessissimo in altri libri, come IT, Gerald's Game e Doctor Sleep).

Faranno parte del cast Scott Glenn, Bill Skarsgård, Melanie Lynskey, Jane Levy, Chosen Jacobs, Terry O'Quinn e Sissy Spacek.

Lo show vede J.J. Abrams nel ruolo di produttore, e riunirà al lavoro Hulu, Stephen King, Bad Robot e la Warner Bros. Television, che ha già collaborato alla realizzazione della serie 11.22.63, basata anch'essa su una storia dell'autore.

Castle Rock andrà in onda negli Stati Uniti dal 25 luglio su Hulu, mentre spetterà alla Warner Bros. Worldwide Television Distribution la distribuzione globale del prodotto.

Questa la sinossi ufficiale dello show, che è descritto come una serie horror-psicologica ambientata nel multiverso di Stephen King: "Castle Rock combina l'ampiezza mitologica e la narrazione intima che caratterizzano le opere più amate di King, tessendo un'epica saga di oscurità e luce, all'interno di poche miglia quadrate nei boschi del Maine. Castle Rock è un originale thriller di suspense, una rilettura mai vista che esplora i temi e i mondi del canone di King, toccando alcune delle sue storie più iconiche e amate."

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it