Ecco il cast vocale di Frozen 2 nella prima esibizione live di una canzone del franchise

Ecco il cast vocale di Frozen 2 nella prima esibizione live di una canzone del franchise
di

Con 753 milioni di dollari incassati in due settimane appena di programmazione, il riuscito Frozen II: Il segreto di Arendelle di Jennifer Lee e Chris Buck si è rivelato il successo sperato, già in volo verso il miliardo di dollari, e per festeggiare il risultato il cast vocale originale ha regalato ai fan una bellissima sorpresa.

È stato infatti Josh Gad a condividere un throwback video molto bello che lo vede in compagnia di Idina Menzel, Kristen Bell e Jonathan Groff provare per la prima volta la canzone Something Never Change del secondo capitolo del franchise, in quella che possiamo definire la prima performance live del gruppo regalata ai fan di Frozen.

Ha scritto Gad: "In occasione della terza settimana di programmazione di Frozen II, eccovi un dietro le quinte delle prove della nostra prima performance live di una canzone di Frozen come intero cast. Godetevi questo video flashback friday". Cosa ne pensate?

Frozen II: Il Segreto di Arendelle racconta del nuovo viaggio di Anna ed Elsa nei meandri della Foresta Incantata, alla scoperta delle origini dei poteri della Regina di Arendelle e del destino toccato ai genitori. La speranza è che la magia di ghiaccio basti per spezzare una terribile incantesimo.

Vi lasciamo alla nostra recensione di Frozen II: Il Segreto di Arendelle.