Ma il cast di Harry Potter beve Burrobirra? Ecco la risposta di Tom Felton

Ma il cast di Harry Potter beve Burrobirra? Ecco la risposta di Tom Felton
di

Se siete fan di Harry Potter, al 99.9% vi sarete domandati che sapore ha una Burrobirra, e avrete fatto di tutto per provarla. Ma qualcuno che è cresciuto sul set dei film come Tom Felton cosa ne pensa di questa bevanda?

Quante volte leggendo i libri di Harry Potter o guardando i film vi è venuto spontaneo pensare "Ma che sapore avrà una Burrobirra?" o "Vorrei proprio una bella Burrobirra adesso".

La bevanda caratteristica del Wizarding World, però, seppur replicata numerose volte e in numerosi modi nella vita reale, non si trova esattamente ovunque, ed è quindi difficile riuscire a procurarsela.

Ma sicuramente il cast della saga avrà avuto la sua buona dose di Burrobirra, no?

"Oh sì, ne ho bevute un po' ai miei tempi!" ha risposto Tom Felton ai microfoni di Extra, quando l'intervistatrice ha indagato sulla questione "E mi piace molto".

E a giudicare dalle foto che si trovano sul web, se non nella routine di tutti i giorni, anche le altre star della saga ne hanno bevuta qualcuna, come Oliver e James Phelps all'inaugurazione della sezione dedicata alla saga agli Universal Studios di Hollywood.

Che poi, in Inghilterra, era possibile trovarla nello shop dei Warner Bros. Studios, e ora in America, al Wizarding World di Harry Potter di New York, che è dotato di un vero e proprio bar in cui servono Burrobirra.

E voi, l'avete mai provata? Calda, fredda o ghiacciata (come la vendono al parco a tema di Orlando)? Fateci sapere nei commenti.