James Gunn e Jennifer sposi: nelle foto tutti i cast, da Suicide Squad a GotG!

James Gunn e Jennifer sposi: nelle foto tutti i cast, da Suicide Squad a GotG!
di

Nel corso di tutta la giornata di ieri, l'amato regista ha condiviso le foto del suo matrimonio con Jennifer Holland. La coppia di recente ha lavorato insieme in The Suicide Squad e in Peacemaker, in cui l'attrice interpreta Emilia Harcourt.

Per questa occasione speciale non potevano di certo mancare all'appello i membri del cast dei lavori più celebri del regista, come quelli di Guardiani della Galassia e dei suoi progetti DC. Nel post di Twitter, che vi lasciamo in calce alla notizia, Gunn ha scritto:

"E, naturalmente, essere stati raggiunti al nostro matrimonio dalle nostre famiglie #GotG, #TheSuicideSquad e #Peacemaker ha reso le cose molto più dolci. @Dastmalchian, @NathanFiillion, @RookerOnline, @MelchiorDaniela, @itsnhutle, @robertpatrickT2, @freddiestroma, @ waynedalglish, @JohannaEBraddy." Ha poi taggato anche Sean Gunn, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Pom Klementieff, Steve Agee, Flula Borg, Gregg Henry e John Cena.

A fine anno, i Guardiani della Galassia saranno protagonisti dello Speciale Natalizio di Gunn, che chiuderà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, mentre il 5 maggio 2023 torneranno per l'atteso terzo capitolo.

Per quanto riguarda Peacemaker, lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione ed è stato un grande successo di critica e fan. Attualmente, la serie ha su Rotten Tomatoes un punteggio di critica del 94%, il che lo rende il progetto con il punteggio più alto dell'intero DCEU.