Il cast di Ghostbusters: "Bill Murray è stato derubato del titolo di uomo più sexy"

Il cast di Ghostbusters: 'Bill Murray è stato derubato del titolo di uomo più sexy'
di

All'inizio di questo mese, Paul Rudd è stato eletto uomo più sexy del mondo, secondo People. L'attore di Ant-Man ha ricevuto i complimenti di tutti, fatta eccezione del cast originale di Ghostbusters, che invece è d'accordo nel dichiarare che Bill Murray sia stato derubato, e l'anno prossimo arriverà a prendere il titolo.

I volti della Marvel hanno spesso conquistato il titolo. Oltre a Rudd, infatti, ricordiamo tra i più recenti la star di Black Panther, Michael B. Jordan, che ha vinto lo scorso anno, e Heimdall Idris Elba nel 2018. Nel 2014 è stato invece Chris Hemsworth aka Thor ad essere eletto "uomo più sexy del mondo", e solo qualche anno prima, nel 2011, lo stesso destino è arrivato per la voce di Rocket in Guardiani della Galassia, Bradley Cooper. E questo sono solo i vincitori degli ultimi 10 anni, perché andando ancora indietro, i protagonisti della Marvel figurerebbero ancora nella lista.

Tornando al cast di Ghostbusters, i suoi protagonisti hanno parlato con Entertainment Tonight, scherzando sul fatto che Bill Murray era stato vicinissimo a portare a casa il titolo. Tra l'altro il suo rivale, che ha poi ottenuto la vittoria, Rudd, sarà anche in Ghostbusters Afterlife annunciato lo scorso anno. Si tratta di un film che riporta insieme la squadra formata dal regista Jason Reitman e dal produttore Ivan Reitman, e che ci auguriamo sia memorabile come il primo.