La Casa: Sam Raimi spiega perché Bruce Campbell non vuole più essere Ash

La Casa: Sam Raimi spiega perché Bruce Campbell non vuole più essere Ash
di

L'anno scorso Bruce Campbell annunciò l'addio al personaggio di Ash, celebre protagonista della saga horror de La Casa scritta, diretta e prodotta da Sam Raimi a partire dal 1981.

Intervistato al New York ComicCon, il regista ha spiegato il motivo di questo addio:

"Credo sia semplicemente stanco, dopo quarant'anni di interpretazioni di questo personaggio e magliette appiccicose di sangue finto. Vuole continuare a lavorare, solo che non reciterà più in questa parte."

Lo stesso attore, in precedenza, aveva confermato che avrebbe continuato a sviluppare eventuali nuovi progetti della saga horror, ma che lo avrebbe fatto esclusivamente dietro la cinepresa.

Recentemente, lo stesso Raimi ha svelato di essere a lavoro su un nuovo film de La Casa proprio insieme a Campbell, ma al momento non è chiaro se il progetto in questione abbia a che fare o meno con il secondo capitolo della saga-remake diretta da Fede Alvarez.

Proprio questa mattina, tra l'altro, vi abbiamo riportato la notizia che Raimi sta scrivendo anche la sceneggiatura di un nuovo film insieme a suo fratello Ivan Raimi, co-autore di Spider-Man 3 e Drag Me To Hell: il regista ha infatti espresso il desiderio di tornare alla regia di un film, desiderio che però realizzerà solo una volta che avrà tra le mani la sceneggiatura giusta.