La Casa, il nuovo film sarà un reboot e non includerà Fede Alvarez?

La Casa, il nuovo film sarà un reboot e non includerà Fede Alvarez?
INFORMAZIONI FILM
di

A luglio Sam Raimi aveva rivelato di essere a lavoro su un nuovo film della saga de La Casa insieme a Bruce Campbell, ex protagonista ora diventato produttore del franchise.

Ebbene proprio Campbell, durante una recente apparizione pubblica alla Rock and Shock Convention, ha confermato l'arrivo di questo nuovo film, che però a quanto pare sarà un secondo reboot.

Nel 2013 il regista Fede Alvarez aveva già diretto una sorta di remake/sequel del film originale di Raimi del 1981, e da allora si è parlato di un secondo capitolo della nuova saga dell'autore uruguaiano, ma i commenti di Campbell implicano che chiunque dirigerà la prossima iterazione del franchise offrirà la propria interpretazione.

"Va bene passare la palla ad un altro idiota che si assumerà il compito di impedire al male di distruggere il mondo", ha spiegato Campbell durante la convention. "Un idiota ci ha provato, ha fatto abbastanza bene, ora è tempo di permettere ad altre persone innocenti senza alcuna capacità specifica di provare a salvare il mondo. E ci sono tante altre storie da raccontare."

Ha aggiunto: “Quindi pensiamo di avere una premessa interessante. Abbiamo un nuovo regista che Sam Raimi ha scelto personalmente. Quindi è molto coinvolto. Sam sarà coinvolto nella storia. E cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano schifo. E poi ne faremo un altro, sì. Ci sono molte storie ... libri inquietanti ... molte persone da tormentare".

Il remake del 2013 aveva coinvolto Raimi, Campbell e il produttore originale Rob Tapert, e ciò che rende interessante queste nuove informazioni è il fatto che in precedenza Alvarez aveva espresso il desiderio di tornare per il suo personale La Casa 2.

Al momento non è chiaro quando questo nuovo progetto del franchise sarà ufficialmente avviato, né l'identità del regista "selezionato personalmente da Raimi", quindi rimanete sintonizzati per scoprirlo. Chissà, magari si tratta proprio del regista uruguaiano e Campbell ha solo giocato un brutto scherzo a tutti quanti.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

La Casa

La Casa
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Ellen Sandweiss, Betsy Baker, Hal Delrich, Theresa Tilly
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 09/05/2013

Nelle sale USA dal: 1981

Che voto dai a: La Casa

Media Voto Utenti
Voti: 31
7.6
nd