Cars 3: il primo sneak peek in arrivo domani!

di

Era previsto per lunedì il primo sneak peek del prossimo film Pixar, Cars 3, ma a quanto pare potrebbe arrivare un giorno prima del previsto e mostrare nuove immagini del terzo capitolo dedicato alle automobili.

Anche le auto sono umane infatti, soprattutto nell'universo Pixar, e soprattutto possono provare delle emozioni. Ma se nei primi due capitoli abbiamo affrontato il lato un po' giocoso e divertente di Cars, stavolta in Cars 3 ci immergeremo in un capitolo leggermente più dark, che esplora nuovi lati delle personalità delle automobili più famose del mondo dell'animazione.

Le prime immagini del lungometraggio d'animazione Pixar arrivate a novembre avevano mostrato infatti un cartone animato più adulto dei primi tre, ma è ancora presto per capire se sarà questa la linea del film o se il trailer è stato impostato su alcune particolari scene, volutamente più oscure. Il nuovo sneak peek potrebbe darci maggiori informazioni a riguardo e sarebbe dovuto arrivare questo lunedì, durante il National Championship, mentre invece secondo un retweet che Disney ha effettuato dal Detroit Auto Show, sembrerebbe proprio che le immagini arriveranno un giorno prima - ovvero domani.

A Detroit ci sarà infatti un'esposizione con presente Jon Lasseter, che includerà (secondo l'account ufficiale) proprio uno sneak peek di Cars 3. A domani quindi per maggiori dettagli!

Quanto è interessante?
0