Cars 3: online il B-Roll footage con Owen Wilson e gli altri attori del film!

di

E' online il nuovo B-roll footage di Cars 3, il film Pixar in cui Owen Wilson interpreta di nuovo Saetta McQueen. La pellicola, diretta dal regista da Brian Fee, uscirà in Italia il 14 settembre prossimo.

Sinossi del film: Costretto a ritirarsi dopo una carriera sfavillante nel mondo delle corse per auto a causa dell'arrivo di una nuova generazione di bolidi incredibili, Saetta McQueen (Wilson) si farà aiutare dalla giovane Cruz Ramirez (Alonzo), una giovane allenatrice che lo ammira, con la quale cercherà di rispolverare gli insegnamenti del mentore Hudson Hornet per tornare in pista più forte che mai. Sarà un percorso pieno zeppo di ostacoli che porterà McQueen a gareggiare nella più grande edizione di sempre della famigerata Piston Cup.

In Cars 3 il cast vocale originale comprende: Owen Wilson, Cristela Alonzo, Nathan Fillion, Chris Cooper, Larry the Cable Guy, Armie Hammer, Tony Shalhoub, Kerry Washington, Bob Costas, Bonnie Hunt, Margo Martindale, Isiah Whitlock Jr. e John Ratzenberger.

Quanto è interessante?
2