Notizie

    Cars  2, cinque minuti del divertente film Pixar ora on line

    1

    video 18:19, 15 Novembre 2011

    Cars 2, cinque minuti del divertente film Pixar ora on line

    Dopo il grande successo nelle sale, Cars 2, la fantastica avventura ricca d'azione, nuovi personaggi e tanto umorismo, sbarca dal 3 novembre, sul circuito home entertainment in tre formati eccezionali: Blu Ray™ 3D + E-Copy, 2 Dischi Blu Ray™ + E-Copy e DVD e, per il divertimento di tutta la famiglia, ogni singola edizione sarà arricchita da inediti e divertenti contenuti extra. Disney ci offre ora ben cinque minuti di film, tutti da gustare, col seguente video, in cui vediamo Saetta e Cricchetto alle prese con la sfida 'mediatica' lanciata da Francesco Bernoulli.

    Cars 2 Grand Prix: Leggi e Gareggia, la nuova app Disney ispirata al film Pixar
    notizia 18:36, 21 Settembre 2011

    Cars 2 Grand Prix: Leggi e Gareggia, la nuova app Disney ispirata al film Pixar

    Disney, leader nel campo dell’editoria per ragazzi, si lancia alla conquista del mondo digitale con una nuova applicazione, disponibile sull’app store, dedicata al mondo di Cars 2 e ai suoi personaggi a quattro ruote. Si tratta di un libro interattivo, che potrà essere letto o ascoltato su iPad, iPhone e iPod, che racconta una storia inedita dedicata a Saetta McQueen e agli altri piloti, alle prese con le loro corse nelle strade di tutto il mondo: Cars 2 Grand Prix: Leggi e Gareggia

    Il franchise delle macchinine: Cars sorpassa Toy Story e Star Wars!

    7

    notizia 00:01, 2 Agosto 2011

    Il franchise delle macchinine: Cars sorpassa Toy Story e Star Wars!

    Non ha ottenuto il successo sperato, forse qualificandosi come il primo film così così di casa Pixar, ma Cars 2, l'ultima pellicola animata diretta da John Lasseter, ha superato un traguardo importantissimo: le nuove avventure di Saetta McQueen e Cricchetto hanno infatti battuto i franchises di due colossi della cinematografia mondiale, Toy Story e Guerre Stellari. Se nel primo caso si gioca in casa, con la Pixar che sostanzialmente straccia se stessa, l'altro contendente non è un nome qualsiasi: la gallina dalle uova d'oro di George Lucas, insomma, non ha covato quanto i bolidi di Lasseter.

    I balocchi di John Lasseter: Cars 2 e Toy Story 4 sotto i riflettori della Pixar

    2

    notizia 14:13, 26 Luglio 2011

    I balocchi di John Lasseter: Cars 2 e Toy Story 4 sotto i riflettori della Pixar

    In una conferenza presso il Soho Hotel il regista John Lasseter, eminenza grigia della lucidissima Pixar, si è dovuto destreggiare tra la presentazione del nuovo capitolo del suo Cars e le insistenti voci di corridoio sul prossimo Toy Story 4. Affiancato per l'occasione da Sir Michael Caine e Jason Isaacs, assieme alla produttrice Denise Ream, il papà della lampadina salterellante è quasi riuscito nel difficile compito di chiudere i coperchi di pentole che ribollivano forse un po' troppo. E tutto per colpa di Tom.

    La Batmobile, la DeLorean, Bumblebee e il Generale Lee in versione Cars!

    2

    notizia 09:59, 27 Giugno 2011

    La Batmobile, la DeLorean, Bumblebee e il Generale Lee in versione Cars!

    Dalle pagine di DeviantArt arriva la serie di artwork che potete ammirare in calce in cui alcune celebri vetture del mondo del cinema e della televisione sono state riviste in versione Cars. A subire il trattamento sono state la Batmobile di Tim Burton, la DeLorean di Ritorno al Futuro, Bumblebee di Transformers e il Generale Lee di Hazzard. Le potete trovare tutte nella galleria fotografica. Cars 2, il nuovo film Pixar/Disney è nelle sale cinematografiche dallo scorso mercoledì.

    Toy Story Vacanze Hawaiiane, una nuova immagine
    notizia 12:54, 24 Giugno 2011

    Toy Story Vacanze Hawaiiane, una nuova immagine

    Disney/Pixar ha diffuso una nuova immagine di Toy Story Vacanze Hawaiiane, il nuovo corto di Toy Story che verrà proiettato prima di Cars 2 (diffuso in 900 sale in Italia). Potete ammrarla in gallery ad alta risoluzione. IL FILM: Ambientato nella cameretta della loro nuova padrona Bonnie, "Vacanze hawaiiane" vede Woody, Buzz e gli altri eroi di "Toy Story 3" alle prese con l'organizzazione di una fantastica vacanza per Ken e Barbie. Sembra che Ken abbia commesso decisamente qualche errore nel preparare il viaggio, così il gruppo di amici dovrà organizzare una vacanza da sogno nella cameretta di Bonnie, nel Midwest, in pieno inverno.

    Cars 2, i fun fact del cartoon Pixar!
    notizia 12:26, 23 Giugno 2011

    Cars 2, i fun fact del cartoon Pixar!

    Grazie alla divisione italiana di Walt Disney, vi proponiamo i fun fact di Cars 2, il nuovo cartoon Disney/Pixar da ieri nelle sale cinematografiche italiane. Buona lettura! CARS 2 di Disney•Pixar è arrivato al cinema e, per festeggiare il suo lancio, abbiamo messo insieme alcune divertenti curiosità per far scattare in prima fila la tua cultura automobilistica, in soli 0-60 secondi! CARS 2 racconta la storia dell'organizzazione del primo Gran Premio del Mondo per determinare la vettura più veloce del pianeta, ma le auto non sono sempre interessate alle corse...

    Cars 2, megaposter explorer!
    notizia 17:14, 21 Giugno 2011

    Cars 2, megaposter explorer!

    Cars 2 arriverà domani nelle sale italiane, Nel frattempo vi proponiamo un gigaposter animato del film che può essere visto a questo link. In Cars 2, il nuovo film Disney/Pixar in uscita il 22 giugno in 3D è Alessandro Siani a dare la voce alla macchina tricolore che si chiama Francesco Bernoulli, Paola Cortellesi è l'affascinante spia Holley Shiftwell e Sabrina Ferilli ritorna nel ruolo di Sally, la fidanzata del campione Saetta McQueen. Franco Nero è Zio Topolino, Vanessa Redgrave la Regina d'Inghilterra, Alex Zanardi darà la voce al personaggio di Guido, Marco Della Noce sarà Luigi, Tiberio Timperi sarà Mel Dorado e Marco Franzelli nel ruolo di speaker delle gare italiane. In questa nuova avventura Saetta McQueen, la cui voce è di Massimiliano Manfredi e il suo inseparabile amico, Cricchetto, doppiato dal simpatico Marco Messeri attraverseranno l'oceano per partecipare al primissimo Grand Prix Mondiale che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. L'evento sportivo sarà presentato da Giancarlo Bruno, Gianfranco Mazzoni e da Ivan Capelli, commentatori perfetti per l'occasione e vedrà in gara campioni del calibro di Lewis Hamilton che presterà la voce alla sua macchina. La strada verso la gara, però, si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura di spionaggio internazionale. Tra spionaggio internazionale e inseguimenti esplosivi dall'Europa al Giappone il divertimento a tutta velocità è assicurato per i grandi e per i più piccoli. In occasione dell'uscita nelle sale del nuovo film dell'estate, Disney ha ideato una straordinaria gamma di articoli che porteranno le avventure di Saetta McQueen e dei suoi amici nelle case degli italiani: giochi, libri illustrati, un videogame disponibile per tutte le piattaforme e molto altro ancora.

    Pixar e il nuovo, misterioso film in uscita nel 2013
    notizia 10:55, 21 Giugno 2011

    Pixar e il nuovo, misterioso film in uscita nel 2013

    Pixar è sempre stata piuttosto riservata sui suoi progetti. Ma questa volta, tanto per citare il Walter de Il Grande Lebowski, ha varcato la linea. Lo studio ha fissato per il 27 novembre del 2013 l'uscita di un nuovo film. Non si tratta di un sequel, non si tratta di un prequel. Si tratta di un progetto originale di cui non hanno diramato ulteriori dettagli. La curiosità è già elevata. Indagheremo.

    Cars 2, due nuove clip dal film
    notizia 12:35, 20 Giugno 2011

    Cars 2, due nuove clip dal film

    La divisione italiana di Walt Disney ha diffuso due nuove clip di Cars 2. Le potete ammirare in calce alla news. In Cars 2, il nuovo film Disney/Pixar in uscita il 22 giugno in 3D è Alessandro Siani a dare la voce alla macchina tricolore che si chiama Francesco Bernoulli, Paola Cortellesi è l'affascinante spia Holley Shiftwell e Sabrina Ferilli ritorna nel ruolo di Sally, la fidanzata del campione Saetta McQueen. Franco Nero è Zio Topolino, Vanessa Redgrave la Regina d'Inghilterra, Alex Zanardi darà la voce al personaggio di Guido, Marco Della Noce sarà Luigi, Tiberio Timperi sarà Mel Dorado e Marco Franzelli nel ruolo di speaker delle gare italiane. In questa nuova avventura Saetta McQueen, la cui voce è di Massimiliano Manfredi e il suo inseparabile amico, Cricchetto, doppiato dal simpatico Marco Messeri attraverseranno l'oceano per partecipare al primissimo Grand Prix Mondiale che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. L'evento sportivo sarà presentato da Giancarlo Bruno, Gianfranco Mazzoni e da Ivan Capelli, commentatori perfetti per l'occasione e vedrà in gara campioni del calibro di Lewis Hamilton che presterà la voce alla sua macchina. La strada verso la gara, però, si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura di spionaggio internazionale. Tra spionaggio internazionale e inseguimenti esplosivi dall'Europa al Giappone il divertimento a tutta velocità è assicurato per i grandi e per i più piccoli. In occasione dell'uscita nelle sale del nuovo film dell'estate, Disney ha ideato una straordinaria gamma di articoli che porteranno le avventure di Saetta McQueen e dei suoi amici nelle case degli italiani: giochi, libri illustrati, un videogame disponibile per tutte le piattaforme e molto altro ancora.

    Cars 2, ecco Robbie Williams con 'Collision of Worlds' dalla OST del film
    notizia 18:04, 17 Giugno 2011

    Cars 2, ecco Robbie Williams con "Collision of Worlds" dalla OST del film

    E' arrivato il video di Robbie Williams "Collision of Worlds", dalla OST di Cars 2. Lo potete ammirare in calce alla news. Sarà l’Autodromo Nazionale di Monza, il tempio italiano della Formula 1, ad ospitare lunedì 20 giugno l’anteprima di Cars 2, il nuovo e attesissimo capolavoro Disney/Pixar, che uscirà nelle sale il 22 giugno in 3D, con oltre 900 copie. Un evento unico e senza precedenti a cui parteciperanno personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che potranno assistere alla proiezione dalla Tribuna d’Onore più famosa al mondo. In Cars 2, il nuovo film Disney/Pixar in uscita il 22 giugno in 3D è Alessandro Siani a dare la voce alla macchina tricolore che si chiama Francesco Bernoulli, Paola Cortellesi è l'affascinante spia Holley Shiftwell e Sabrina Ferilli ritorna nel ruolo di Sally, la fidanzata del campione Saetta McQueen. Franco Nero è Zio Topolino, Vanessa Redgrave la Regina d'Inghilterra, Alex Zanardi darà la voce al personaggio di Guido, Marco Della Noce sarà Luigi, Tiberio Timperi sarà Mel Dorado e Marco Franzelli nel ruolo di speaker delle gare italiane. In questa nuova avventura Saetta McQueen, la cui voce è di Massimiliano Manfredi e il suo inseparabile amico, Cricchetto, doppiato dal simpatico Marco Messeri attraverseranno l'oceano per partecipare al primissimo Grand Prix Mondiale che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. L'evento sportivo sarà presentato da Giancarlo Bruno, Gianfranco Mazzoni e da Ivan Capelli, commentatori perfetti per l'occasione e vedrà in gara campioni del calibro di Lewis Hamilton che presterà la voce alla sua macchina. La strada verso la gara, però, si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura di spionaggio internazionale. Tra spionaggio internazionale e inseguimenti esplosivi dall'Europa al Giappone il divertimento a tutta velocità è assicurato per i grandi e per i più piccoli. In occasione dell'uscita nelle sale del nuovo film dell'estate, Disney ha ideato una straordinaria gamma di articoli che porteranno le avventure di Saetta McQueen e dei suoi amici nelle case degli italiani: giochi, libri illustrati, un videogame disponibile per tutte le piattaforme e molto altro ancora.

    Cars 2, nuove immagini dal trailer con la voce di Sofia Loren
    notizia 09:41, 16 Giugno 2011

    Cars 2, nuove immagini dal trailer con la voce di Sofia Loren

    La divisione italiana di Walt Disney ha diffuso un nuovo trailer di Cars 2, in cui è possibile ascoltare le voci dei talent italiani scelti dalla major per il doppiaggio di alcuni personaggi secondari. Nel filmato possiamo sentire quelle di Alessandro Siani, Sophia Loren e Paola Cortellesi. Potete ammirare il filmato in calce alla news. Tramite questo link potete leggere l'intervista a Sofia Loren in cui parla della sua prima volta come doppiatrice.

    Cars 2, ecco il trailer di Planes!
    video 20:19, 15 Giugno 2011

    Cars 2, ecco il trailer di Planes!

    Ecco il trailer di Planes, lo spin off di Cars che vedrà la luce direttamente in Home Video ad opera della Disney! Planes verrà distribuito in dvd e blu-ray nella primavera del 2013. Volete sapere quali avventure vivranno i nostri simpatici amici a quattro ruote in questo secondo e atteso capitolo cinematografico? Se la risposta è si, allora eccovi la trama: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo. Cars 2 arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 22 giugno 2011 in Disney Digital 3D™ e in IMAX® 3D.

    Cars 2, Topolino arriva nel circuito automobilistico più pazzo del mondo
    notizia 17:27, 15 Giugno 2011

    Cars 2, Topolino arriva nel circuito automobilistico più pazzo del mondo

    In attesa di Cars 2, il film Disney-Pixar che approderà nelle sale cinematografiche il 22 giugno, il settimanale Topolino prepara due numeri speciali dedicati a Saetta McQueen e compagni. Nel numero 2899, in edicola da oggi, mercoledi 15 giugno, la cover del magazine più amato dai ragazzi sarà metallizzata, con effetto opaco/lucido e dedicata all’attesissimo film! Inoltre, all’interno del magazine si parlerà delle curiosità, dei personaggi, del magazine dedicato al film e del Cars Day, la maratona televisiva di Cars! Ma non è finita! Altre sorprese su Cars 2 attenderanno i lettori nel numero 2900, in edicola dal 22 giugno, tra cui il concorso che invita i lettori a inventare e disegnare una storia a fumetti ispirata ai protagonisti del film. In palio tanti premi targati Cars 2! In calce alla notizia la copertina del numero 2899 di Topolino.

    notizia 20:01, 9 Giugno 2011

    Cars 2, Sophia Loren darà la voce a Mamma Topolino!

    Un nome di tutto rispetto si aggiunge al cast di doppiatori dell' edizione italiana del film animato Cars 2, il nuovo capitolo della ruggente saga automobilistica della Disney-Pixar! A dare la voce al personaggio di Mamma Topolino sarà infatti Sophia Loren! SOPHIA LOREN DARÀ LA VOCE A MAMMA TOPOLINO. Le battute dell’attrice faranno il giro del mondo. Sophia Loren darà la voce al personaggio di Mamma Topolino in Cars 2, il nuovo e atteso film targato Disney-Pixar in uscita il 22 giugno in 3D. L’interpretazione dell’attrice, due volte Premio Oscar (La ciociara diVittorio De Sica nel 1962, Oscar alla Carriera nel 1991), realizzata in un vivace accento napoletano, verrà adottata anche in altri 21 paesi del mondo: Francia, Spagna, Portogallo, Russia, Kazakhstan, Brasile, Argentina, Cile, Colombia, Messico, Venezuela, Bolivia, Porto Rico, Ecuador, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Hong Kong, Taiwan e Giappone. Un prezioso omaggio che Disney-Pixar regala ai fan di tutto il mondo. Mamma Topolino, nuovo personaggio del secondo episodio di Cars, è la zia di Luigi e la miglior cuoca del villaggio immaginario vicino a Porto Corsa dove gareggerà la squadra di Radiator Springs. Sarà lei che accoglierà tutto il gruppo con un grande e appassionato “Amore!”.

    notizia 18:26, 31 Maggio 2011

    Cars 2, parla John Lasseter, regista e fondatore della Pixar

    E' il film più atteso, sia per chi ama l' animazione, sia per i curiosi. Stiamo parlando di Cars 2, il sequel del primo con protagonista un' automobile diventata un mito, Saetta McQueen. Il lungometraggio, girato questa volta in 3D, ha come regista il mito della Pixar, John Lasseter, che dal 2005 è anche direttore creativo dello società e dei Walt Disney Studios., affiancato da Brad Lewis (Ratatouille). In un' intervista, Lasseter ha affermato che questo secondo episodio del titolo è completamente diverso dal primo. Cars 2 vuole stupire gli spettatori e non ripetersi, ecco perché la pellicola inizia con una sequenza nel mezzo dell' Oceano, difficile da riportare in animazione, e nella trama vi è presente molta azione e persino una vicenda di spionaggio. Lasseter ha fatto anche sapere di aver passato molto tempo a Torino, presso la Fiat, poiché voleva riportare il tutto in modo molto preciso e realistico.

    John Lasseter ci mostra la sua collezione di camicie hawaiane!
    notizia 12:50, 23 Maggio 2011

    John Lasseter ci mostra la sua collezione di camicie hawaiane!

    John Lasseter è famoso grazie ad alcuni tratti distintivi: è un genio del cinema, è un artista, ha un senso degli affari e una comprensione delle dinamiche dell'industria comuni solo al altri guru come George Lucas e Steven Spielberg, ma, soprattutto, è riconoscibile ai più per merito del suo look nel vestire che prevede, il 99,9% delle volte, una sgargiante camicia hawaiana. Peter Hartlaub, giornalista del San Francisco Chronicle, ha avuto la possibilità di entrare, insieme al regista/produttore/sceneggiatore e deus ex machina di Pixar, all'interno del guardaroba dove Lasseter tiene una parte delle sue camicie.

    Cars 2, il trailer in versione Lego!
    notizia 11:45, 20 Maggio 2011

    Cars 2, il trailer in versione Lego!

    Il primo trailer di Cars 2, il nuovo cartoon Pixar Studio, ha subito un divertentissimo trattamento-Lego! Il filmato è stato infatti rifatto dallo youtube user PatrickBoivin in stop motion adoperando i celebri mattoncini colorati danesi. Potete ammirarlo in calce alla news. Volete sapere quali avventure vivranno i nostri simpatici amici a quattro ruote in questo secondo e atteso capitolo cinematografico? Se la risposta è si, allora eccovi la trama: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo. Cars 2 arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 22 giugno 2011 in Disney Digital 3D™ e in IMAX® 3D.

    notizia 20:51, 19 Maggio 2011

    Cars 2, il poster ufficiale italiano

    Tutti schierati sulla linea di partenza, i protagonisti di Cars 2 stanno già facendo rombare i motori: li potete ammirare nella locandina italiana ufficiale del film che troverete in calce alla notizia. Volete sapere quali avventure vivranno i nostri simpatici amici a quattro ruote in questo secondo e atteso capitolo cinematografico? Se la risposta è si, allora eccovi la trama: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo. Cars 2 arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 22 giugno 2011 in Disney Digital 3D™ e in IMAX® 3D.

    Cars 2, Michael Giacchino al lavoro con Weezer, Brad Paisley, Robbie Williams e tanti altri!

    1

    notizia 17:18, 13 Maggio 2011

    Cars 2, Michael Giacchino al lavoro con Weezer, Brad Paisley, Robbie Williams e tanti altri!

    Il compositore Michael Giacchino al lavoro con Weezer, Brad Paisley, Robbie Williams, con il francese Bénabar e con la girl band giapponese Perfume. Ricco di scenari internazionali, gare a tutta velocità, spionaggio internazionale e una commovente storia di amicizia, "Cars 2" presenta anche un'emozionante colonna sonora a cura del premio Oscar® e Grammy® Michael Giacchino, insieme alle leggende del rock Weezer, al musicista country Brad Paisley, al popolarissimo Robbie Williams, alla star francese Bénabar e alla band girl pop giapponese Perfume. Una squadra internazionale per dare vita alle musiche del film, mentre i protagonisti di "Cars" si metteranno in moto verso un giro intorno al mondo ricco di epiche avventure.

    Cars 2, un nuovo trailer e una nuova clip

    1

    notizia 17:52, 12 Maggio 2011

    Cars 2, un nuovo trailer e una nuova clip

    Walt Disney e Pixar hanno diffuso un nuovo trailer di Cars 2. Potete ammirarlo in calce alla news, seguito anche da una nuova clip. A seguire la trama del film, sui nostri schermi dal prossimo 22 giugno. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2, una sneak preview alla vigilia della partenza della MilleMiglia
    notizia 14:15, 11 Maggio 2011

    Cars 2, una sneak preview alla vigilia della partenza della MilleMiglia

    Brescia, 11 Maggio 2011 - Vigilia in stile Cartoonia per la prossima edizione della MilleMiglia: per la prima volta in assoluto, gli spettatori di un'anteprima cinematografica saranno delle ... auto. E non poteva essere altrimenti quando il film in questione è Cars 2, e le macchine che godono di questo privilegio sono le protagoniste stesse della corsa italiana più famosa al mondo, la storica MilleMiglia. E mentre l'attesa per il fischio d'inizio si fa più febbrile, le macchine protagoniste della MilleMiglia hanno scaldato i motori, a Brescia, nella suggestiva Piazza della Loggia, "spalancando gli occhioni" davanti alla prima clip di Cars 2, il nuovo film Disney/Pixar in uscita il 22 giugno.

    notizia 17:27, 5 Maggio 2011

    Cars 2, arriva il cronista Brent Mustangburger

    Sarà uno dei più popolari cronisti televisivi a raccontare giro dopo giro e ogni chilometro percorso nel Gran Premio Mondiale. Eccolo qui, si chiama Brent Mustangburger! Brent Mustangburger è un' icona americana per le trasmissioni sportive. Autoproclamatosi "miglior posto in garage", l' entusiasta Ford Mustang del 1964 è considerata una delle più popolari voci nella storia delle gare di auto in tv e viene associata ad alcuni dei più memorabili momenti dello sport moderno. Al Gran Premio Mondiale, Brent racconterà in diretta l' azione giro dopo giro, con competenza e ineguagliabile precisione. In calce alla notizia, un breve video e un' immagine del personaggio a...quattro ruote!

    Cars 2, Saetta McQueen scappa dal poster!
    notizia 18:00, 4 Maggio 2011

    Cars 2, Saetta McQueen scappa dal poster!

    Nuovo divertente poster per Cars 2, questa volta non vediamo nemmeno Saetta McQueen da quanto è veloce! Potete ammirarlo, se riuscite, in calce alla news. A seguire la trama del film, sui nostri schermi dal prossimo 22 giugno. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo..

    Cars 2, un poster 'all italian'

    1

    notizia 11:21, 4 Maggio 2011

    Cars 2, un poster "all italian"

    Pixar/Disney ha diffuso un nuovo poster di Cars 2 tutto dedicato all'Italia e all'incontro fra i due superfavoriti del Gran Premio Mondiale: Saetta McQueen e Francesco Bernoulli. Potete ammirarlo, in alta definizione, in calce alla news. A seguire la trama del film, sui nostri schermi dal prossimo 22 giugno. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo..

    Cars 2, ecco la regina d'Inghilterra!
    video 00:58, 29 Aprile 2011

    Cars 2, ecco la regina d'Inghilterra!

    Abbiamo visto la "regina" per pochi istanti durante l'omaggio di Cars 2 alle nozze di William e Kate (ormai prossime), e non ci è bastato. Eccola quindi nel dettaglio nel turn table a lei dedicato. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo..

    Cars 2 celebra le nozze reali di William e Kate

    1

    notizia 17:55, 28 Aprile 2011

    Cars 2 celebra le nozze reali di William e Kate

    A 24 ore (più o meno) dalle nozze reali fra William e Kate, arriva l'omaggio ai futuri sposi nientemeno che da Pixar che ha voluto omaggiare l'evento col poster e col filmato che potete trovare in calce alla news. Da notare l'esilarante modo con cui Cricchetto presenta la regina a Saetta McQueen. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo..

    Cars 2, immagine vintage per Tokyo

    2

    notizia 20.05, 13 Aprile 2011

    Cars 2, immagine vintage per Tokyo

    Altra locandina vintage per Cars 2, l'atteso cartoon Pixar in arrivo nelle sale il prossimo 22 giugno. Questa volta l'immagine è completamente dedicata alla città di Tokyo in cui è ambientata una parte del film. La trovate nella galleria fotografica in calce. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2, i nuovi personaggi e i nuovo poster vintage dei Gran Premi

    1

    notizia 11.37, 11 Aprile 2011

    Cars 2, i nuovi personaggi e i nuovo poster vintage dei Gran Premi

    Grazie alla divisione italiana di Disney, vi mostriamo due nuovi personaggi di Cars 2, l'atteso cartoon Disney Pixar, nonché un nuovo set di vintage poster relativi ai Gran Premi automobilistici del film. Trovate le immagini in gallery, mentre, a seguire, dopo la descrizione della trama di Cars 2, potete scoprire le descrizioni dei personaggi e i turnaround video. Cars 2 sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 22 giugno. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2, locandina 'old school'

    1

    notizia 16.20, 8 Aprile 2011

    Cars 2, locandina "old school"

    Nuova locandina vintage (ispirata agli Spy Movie classici) per Cars 2, l'atteso cartoon Pixar in arrivo nelle sale il prossimo 22 giugno. La trovate nella galleria fotografica in calce. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2, una clip dal film, il trailer aggiornato e un video virale!

    2

    notizia 18.08, 4 Aprile 2011

    Cars 2, una clip dal film, il trailer aggiornato e un video virale!

    Presentata in anteprima lo scorso week-end durante il WonderCon di San Francisco, ecco una prima clip dal nuovissimo film Disney Pixar Cars 2. La potete ammirare nel player in calce, insieme ad un divertente video virale dal titolo "Cars N' Deals of Emeryville Sale-A-Bration! DisneyPixar" in cui compare anche quello che ne I Griffin è noto come "Il Pupazzo Gonfiabile che saluta come un Cretino!". Cars 2 sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 22 giugno. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2, i nuovi personaggi: Lewis Hamilton e David Hobbscap
    notizia 10.42, 30 Marzo 2011

    Cars 2, i nuovi personaggi: Lewis Hamilton e David Hobbscap

    Sono arrivati due nuovi personaggi di Cars 2, Lewis Hamilton (nome che forse vi ricorderà qualcuno...) e David Hobbscap. Potete ammirare le loro simpatiche fattezze tramite la nostra galleria fotografica posta in calce e i video turntable. A seguire, giusto dopo la trama del film, potete trovare le descrizioni dei personaggi. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo..

    Cars 2, un nuovo poster
    notizia 10.31, 22 Marzo 2011

    Cars 2, un nuovo poster

    Moviefone ci porta un nuovo poster americano di Cars 2, l'atteso cartoon Pixar in arrivo nelle sale il prossimo 22 giugno. Lo trovate nella galleria fotografica in calce. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2, novità dal trailer giapponese
    notizia 12.00, 21 Marzo 2011

    Cars 2, novità dal trailer giapponese

    Disney ha diffuso il trailer giapponese di Cars 2, il nuovo film d'animazione realizzato da Pixar, in arrivo il 22 giugno nei cinema italiani. nel filmato, troverete un po' di footage inedito, insieme a delle situazioni maggiormente focalizzate sulla location e l'audience nipponici. Lo trovate embeddato in calce alla news grazie a Trailer Addict. A seguire la trama del film: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2 e i monumenti Carifizzati dagli artisti Pixar
    notizia 13.25, 20 Marzo 2011

    Cars 2 e i monumenti Carifizzati dagli artisti Pixar

    Comingsoon.net ha pubblicato una serie di artwork relativi al trattamento di Carifizzazione (o Carizzazione, la disquisizione lessicale è ufficialmente aperta!) effettuata dagli artisti Pixar ad alcuni celeberrimi monumenti, fatta come base di partenza per la successiva costruzione digitale dell'universo alternativo popolato di macchine in cui si svolgono le avventure del cartoon. Ad aver subito il trattamento sono stati: la Tour Eiffel (con dei cerchioni alla base e un'antenna da auto in cima), il Big Ben (divenuto una sorta di Bentley), e il casinò italiano fittizio Porto Corso (decorato con tutta una serie di dettagli motoristici). Trovate tutti gli artwork nella galleria fotografica.

    Cars 2: il nuovo trailer italiano
    notizia 11.40, 15 Marzo 2011

    Cars 2: il nuovo trailer italiano

    Il nuovo trailer italiano di Cars 2 è arrivato. Lo potete visionare direttamente in calce a questa news. Cars 2, il nuovo cartoon Pixar che potremo vedere nei cinema italiani dal 17 agosto 2011. A seguire la trama del film: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2: locandina internazionale
    notizia 13.20, 14 Marzo 2011

    Cars 2: locandina internazionale

    Nuovo (si fa per dire) poster internazionale per Cars 2, il nuovo cartoon Pixar che potremo vedere nei cinema italiani dal 17 agosto 2011. L'immagine non ci mostra niente di nuovo, ma almenmo il virale continua! Di seguito la trama del film: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    video 15.17, 10 Marzo 2011

    Cars 2. Trailer internazionale esteso del secondo capitolo animato della Pixar

    Direttamente da Youtube è disponibile il trailer internazionale esteso del film animato Cars 2, il nuovo cartoon Pixar che potremo vedere nei cinema italiani dal 17 agosto 2011. Di seguito la trama del film: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2: ecco le locandine vintage
    notizia 22.34, 8 Marzo 2011

    Cars 2: ecco le locandine vintage

    Nuova serie di locandine vintage dedicate ai personaggi e ai luoghi di Cars 2. Ecco la trama della pellicola: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in “Cars 2”: la loro amicizia attraverserà l’oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un’intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l’assistere Saetta McQueen in una gara importante o l’eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell’Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2: un nuovo trailer
    notizia 17.35, 8 Marzo 2011

    Cars 2: un nuovo trailer

    E' arrivato un nuovo trailer di Cars 2. Lo trovate embeddato in calce. Ecco la trama: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in “Cars 2”: la loro amicizia attraverserà l’oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un’intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l’assistere Saetta McQueen in una gara importante o l’eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell’Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Cars 2: un nuovo spot Tv
    notizia 11.20, 21 Febbraio 2011

    Cars 2: un nuovo spot Tv

    La divisione americana di Disney ha diffuso durante la Daytona 500 di ieri (una gara del circuito Nascar) un nuovo spot di Cars 2 che potete trovare direttamente in calce a questa news. Ecco ora la trama del film: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    notizia 12.35, 18 Febbraio 2011

    Planes: lo spin-off direct-to-Dvd di Cars è confermato!

    La scorsa estate si era diffusa una voce riguardante un possibile spin-off di Cars, intitolato Planes in arrivo direttamente per il mercato home-video. Ebbene, a distanza di mesi, il tutto viene ora confermato dalla divisione americana di Disney per mezzo di u Comunicato Stampa ufficiale che rivela anche degli stralci della storia, incentrata sulla vicenda di un aereo sognatore, Dusty, che spera di abbandonare la sua piccola città per entrare nel giro delle competizioni aeree. L'unico problema è che soffre di vertigini. Trovate tutto il comunicato stampa (in inglese) in calce.

    Cars è una miniera d'oro per Pixar e Disney. Diffuse le cifre generate dal merchandise
    notizia 13.14, 15 Febbraio 2011

    Cars è una miniera d'oro per Pixar e Disney. Diffuse le cifre generate dal merchandise

    Il primo Cars, con 120 milioni di dollari di budget e circa 460 milioni incassati nelle sale, non può certo vantare la medesima riuscita artistica e commerciale di altre pellicole targate Pixar. Ciò nonostante, in home video e in prodotti licenziati, il cartoon si è rivelata un'autentica miniera d'oro tanto per Disney quanto per la stessa Pixar. Generando una cifra d'introiti semplicemente enorme. Nella giornata di ieri, durante un evento organizzato da Disney alla Toy Fair di New York, l'impressionante dato è stato reso noto con precisione: sono 8 i miliardi di dollari generati dai prodotti marchiati Cars a partire dal 2006. 2 miliardi di dollari all'anno.

    Cars 2: due nuovi personaggi in anteprima per l'Italia su Everyeye.it!
    video 10.56, 15 Febbraio 2011

    Cars 2: due nuovi personaggi in anteprima per l'Italia su Everyeye.it!

    Grazie alla divisione italiana di Walt Disney Picture, quest'oggi vi presentiamo, in anteprima per l'Italia, due nuovi personaggi di Cars 2, il nuovo cartoon Pixar che approderà nei cinema italiani a partire dal prossimo 17 agosto. Come sempre, troverete, a seguire, le character description delle due vetture e la galleria fotografica, mentre, nel portale embeddato in calce potete visionare i due video di presentazione (o in HD dalla nostra WebTv. Miles Axlerod Sir Miles Axlerod, ex magnate dell’olio che vendette la propria fortuna, divenendo un veicolo elettrico e dedicando la propria vita alla ricerca della fonte di energia del futuro, pulita e rinnovabile, scoprendo alla fine quello che lui ritiene essere il carburante che tutti dovrebbero utilizzare. Axlerod è inoltre il creatore del Gran Premio Mondiale, la corsa attraverso tre stati da lui creata, che vede coinvolti i migliori atleti al mondo e che in realtà è un’occasione per mostrare a tutti il suo nuovo incredibile carburante, Allinoil.

    Cars 2: il personaggio dedicato a John Lasseter!
    notizia 12.33, 12 Febbraio 2011

    Cars 2: il personaggio dedicato a John Lasseter!

    I produttori di Cars 2 hanno deciso di fare un singolare regalo a John Lasseter, patron di Pixar Studios: dedicargli uno speciale cameo per mezzo di un personaggio direttamente ispirato a lui, il pick-up John Lassetire! Per quanto possa sembrare strano, considerato che Lasseter è anche co-regista di Cars 2, era del tutto all'oscuro della cosa: "E' stata un'autentica novità per me. Non ne sapevo nulla e son rimasto davvero sorpreso da questo omaggio. Alla fine ho dovuto anche doppiarlo. Certo, si tratta di una sola battuta, ma adesso anche io posso dire di avere il mio personaggio in Cars 2 e sono molto emozionato per questa cosa. Si tratta di un classico pick-up americano tutto d'un pezzo, davvero adeguato alla mia persona!".

    Cars 2: arrivano i personaggi 'all italian'!
    notizia 12.20, 8 Febbraio 2011

    Cars 2: arrivano i personaggi "all italian"!

    Anche oggi vi presentiamo tre nuovi personaggi di Cars 2, l'atteso cartoon di Pixar Studios. Questa volta si tratta di tre nuove vetture "all italian": Francesco Bernoulli, Zio Topolino e Mama Topolino. Come sempre, in galleria potete trovare le immagini dei character, mentre, a seguire, potete leggere le descrizioni e guardare il video di presentazione. Francesco Bernoulli Francesco Bernoulli è cresciuto all’ombra del famoso circuito di Monza, dove lui e i suoi amici sgattaiolavano sul tracciato per gareggiare sulla famosa curva parabolica della Pista di Alta Velocità. Si è imposto subito nelle gare amatoriali ed è presto diventato un campione internazionale di Formula Racer. Le signore amano le ruote scoperte di Francesco, i più giovani ammirano il suo spirito vincente e gli altri concorrenti invidiano la sua velocità. Ma il primo fan di Francesco è lo stesso Francesco, come dimostrato dal suo numero di gara. In quanto auto da corsa più famosa in Europa, il numero 1 è uno dei favoriti per vincere il Gran Premio Mondiale, il che lo rende il principale rivale di Saetta McQueen.

    Cars 2: ecco Grem e Acer!
    notizia 13.28, 7 Febbraio 2011

    Cars 2: ecco Grem e Acer!

    Oggi vi presentiamo altri due nuovi personaggi di Cars 2, il nuovo cartoon Pixar in arrivo questa estate. I loro nomi? Grem e Acer. Ecco le descrizioni dei personaggi e, a seguire, i character rollout e le foto. Grem Grem è un’ammaccata AMC Gremlin color ruggine. Dopo anni passati ad essere scartato a causa del suo design, a essere perfino definito “catorcio”, Grem ha un grosso chip sul suo paraurti che lo ha portato fino al sotterraneo mondo dello spionaggio internazionale. Come scagnozzo di un boss cattivo, il Professor Z, Grem e il suo compagno di complice Acer tentano di sabotare il Gran Premio Mondiale e le famose auto da corsa che sono in gara. Quando Grem e Acer scambiano Carl Attrezzi per un agente segreto americano con importanti informazioni top secret, gli spietati catorci partono per un inseguimento intorno al mondo per impedire a Cricchetto di ostacolare il loro malefico piano.

    Cars 2: dal Giappone arriva Shu Todoroki!
    notizia 18.09, 2 Febbraio 2011

    Cars 2: dal Giappone arriva Shu Todoroki!

    Questa settimana il nuovo personaggio di Cars 2 arriva direttamente dal Giappone e si chiama Shu Todoroki. In calce trovate il suo video di presentazione. Eccovi la character description: Shu Todoroki, è il corridore prototipo da Le Motor che rappresenta il Giappone vestendo il numero 7 nel Gran Premio Mondiale. Shu è cresciuto ai piedi del vulcano Asama in Giappone e presto è diventato un campione del circuito Suzuka.Il suo design lucente sfoggia un dragone Ka-Riu rosso fuoco, che Shu ha preso in prestito da una leggenda giapponese poiché crede nella piccola ma ardente natura del dragone. La storia della sua squadra è ricca di vittorie: il suo allenatore, una Mazda, è stato l’unica macchina giapponese che abbia mai vinto sul circuito di Le Mans, e Shu spera di dimostrare le sue abilità di campione gareggiando sul palcoscenico internazionale del Gran Premio Mondiale.

    Cars 2: ecco Raoul CaRoule
    notizia 10.05, 27 Gennaio 2011

    Cars 2: ecco Raoul CaRoule

    Nuova settimana, nuovo personaggio di Cars 2 in arrivo! Oggi vi presentiamo Raoul ÇaRoule. In calce alla news potete trovare il video di presentazione e, in galleria fotografica, una foto in HD. Eccovi la descrizione del personaggio: Conosciuto come “la più grande macchina da Rally del mondo”, il numero 6 ÇaRoule è nato in Alsazia, Francia. Un’anima senza posa, Raoul si è unito al famoso circo francese “Cirque du Voiture” dove ha imparato a fare la Gymkhana, un elegante e movimentato sport che gli ha insegnato a prendere il tempo con precisione e un’incomparabile abilità nell’affrontare con facilità circuiti difficili. È la prima macchina che abbia mai vinto nove rally consecutivi. Raoul confida nella sua esperienza nel rally per riuscire a staccare i suoi compagni nel Gran Premio Mondiale, durante i delicati tratti di fango dei tre circuiti di gara, soprattutto con i suoi fans sugli spalti che sventolano le bandiere con scritto: “ÇaRoule Campione!”

    Cars 2: ecco Carla Veloso!

    3

    notizia 12.47, 25 Gennaio 2011

    Cars 2: ecco Carla Veloso!

    Vi presentiamo un nuovo personaggio di Cars 2. Si tratta di Carla Veloso, la concorrente del Gran Premio Mondiale Carla Veloso è originaria di Rio de Janeiro, Brasile. La dolce, ma potente diva latina è in grado danzare tutta la notte durante il “Car-nevale”, ma trascorre la maggior parte del suo tempo sulla pista. Dopo aver stabilito un nuovo record di velocità sul circuito locale di Interlagos, è stata selezionata per unirsi alla squadra per le gare 24 ore di resistenza in Europa, dove ha conquistato una notevole serie di podi. Nel Gran Premio Mondiale, l’orgogliosa concorrente brasiliana prototipo da Le Motor è l’unica femmina sul campo, e Carla è pronta per dimostrare al mondo che il numero 8 è lì per vincere per il suo paese.

    Cars 2: ecco il character roll-out di Finn McMissile!
    notizia 12.51, 12 Gennaio 2011

    Cars 2: ecco il character roll-out di Finn McMissile!

    Finn McMissile è una delle nuove vetture che potremo vedere in Cars 2. Si tratta di una spia inglese doppiata, in originale, da Sir Michael Caine. In calce alla news, potete vedere il character roll-out di presentazione del personaggio. Cars 2 arriverà nei cinema nell'estate del 2011. Eccovi la trama: La star delle gare automobilistiche Saetta McQueen e il suo inseparabile compare Cricchetto dovranno spingere la loro amicizia in nuovi, eccitanti luoghi, nel momento in cui si troveranno a dover gareggiare al primo Gran Prix Mondiale che dovrà determinare quale sia la macchina da corsa più veloce. Ma la strada verso la vittoria è costellata di buche, ostacoli, deviazioni e esilaranti sorprese nonappena Crichetto si troverà coinvolto in un'avventura all'insegna dello spionaggio internazionale! Cricchetto, diviso fra il dover assistere nella gara il suo amico Saetta e gli impegni ultra-segreti della missione spionistica, si troverà ad affrontare un viaggio pieno di azione che lo condurrà in frenetici inseguimenti attraverso il Giappone e l'Europa, seguito dai suoi amici e dal mondo intero. Nel divertente Cars 2, ci sarà un nuovo cast di auto composto da macchine da corsa, spie internazionali e minacciosi villain!

    Cars 2: nuovo poster da film di spionaggio!
    notizia 15.58, 11 Gennaio 2011

    Cars 2: nuovo poster da film di spionaggio!

    Nuovo poster per Cars 2, la prossima fatica Pixar, la locandina è confezionata con immagini già viste ma non può fare a meno di regalarci una buona dose di Hype! Cars 2 arriverà nei cinema nell'estate del 2011. Eccovi la trama: La star delle gare automobilistiche Saetta McQueen e il suo inseparabile compare Cricchetto dovranno spingere la loro amicizia in nuovi, eccitanti luoghi, nel momento in cui si troveranno a dover gareggiare al primo Gran Prix Mondiale che dovrà determinare quale sia la macchina da corsa più veloce. Ma la strada verso la vittoria è costellata di buche, ostacoli, deviazioni e esilaranti sorprese nonappena Crichetto si troverà coinvolto in un'avventura all'insegna dello spionaggio internazionale! Cricchetto, diviso fra il dover assistere nella gara il suo amico Saetta e gli impegni ultra-segreti della missione spionistica, si troverà ad affrontare un viaggio pieno di azione che lo condurrà in frenetici inseguimenti attraverso il Giappone e l'Europa, seguito dai suoi amici e dal mondo intero. Nel divertente Cars 2, ci sarà un nuovo cast di auto composto da macchine da corsa, spie internazionali e minacciosi villain!

    Cars 2: ecco il video di Saetta McQueen!
    video 00.13, 11 Gennaio 2011

    Cars 2: ecco il video di Saetta McQueen!

    Grazie alla divisione italiana di Disney, vi proponiamo, in calce alla news e all'interno di MovieyeTv, il video di presentazione di Saetta McQueen il protagonista di Cars 2! Cars 2 invece arriverà nei cinema nell'estate del 2011. Inoltre, potete trovare anche tutte le descrizioni dei personaggi. Saetta McQueen (alias Saetta) Il numero 95 Saetta McQueen è ancora una giovane e ambiziosa auto da corsa, ma i giorni in cui era un principiante appartengono al passato. Con la sua dimora fissa a Radiator Springs, Saetta è diventato una celebrità in tutto il mondo come vincitore di quattro Piston Cups. Dopo la sua ultima vittoria, Saetta torna a casa per rallentare un po’ e godersi la vita insieme alla sua dolce Sally, al suo migliore amico Cricchetto e al resto della famiglia di Radiator Springs. Ma la sua vacanza viene inaspettatamente interrotta quando Cricchetto involontariamente suggerisce a Saetta di iscriversi al Gran Premio Mondiale, una gara di alto livello divisa in tre tappe che lo porterà a fare il giro del mondo. Fresco di verniciatura e provvisto di veri fanali funzionanti, Saetta parte alla volta di Giappone, Italia e Inghilterra con Cricchetto al seguito per l’avventura della loro vita. Ma la competizione con le auto più veloci al mondo metterà alla prova molto più delle loro abilità in pista, quando Saetta si renderà conto che il suo migliore amico con gli occhi sgranati potrebbe non essere il capo squadra né l’ambasciatore di cui ha bisogno per muoversi su un terreno internazionale sconosciuto.

    Cars 2: un poster dalla Russia e i character banner dall'Inghilterra
    notizia 12.41, 8 Gennaio 2011

    Cars 2: un poster dalla Russia e i character banner dall'Inghilterra

    Ci arrivano, rispettivamente, dalla Russia e dall'Inghilterra i nuovi materiali visuali di Cars 2 che vi proponiamo all'interno della nostra galleria fotografica. Si tratta del poster russo e dei character banner con la squadra di Crichetto e gli altri personaggi. Sempre Empire pubblica anche il primo video col character roll-out dei protagonisti: il video è tutto dedicato a Saetta McQueen. Cars 2 invece arriverà nei cinema nell'estate del 2011. Eccovi la trama: La star delle gare automobilistiche Saetta McQueen e il suo inseparabile compare Cricchetto dovranno spingere la loro amicizia in nuovi, eccitanti luoghi, nel momento in cui si troveranno a dover gareggiare al primo Gran Prix Mondiale che dovrà determinare quale sia la macchina da corsa più veloce. Ma la strada verso la vittoria è costellata di buche, ostacoli, deviazioni e esilaranti sorprese nonappena Crichetto si troverà coinvolto in un'avventura all'insegna dello spionaggio internazionale! Cricchetto, diviso fra il dover assistere nella gara il suo amico Saetta e gli impegni ultra-segreti della missione spionistica, si troverà ad affrontare un viaggio pieno di azione che lo condurrà in frenetici inseguimenti attraverso il Giappone e l'Europa, seguito dai suoi amici e dal mondo intero. Nel divertente Cars 2, ci sarà un nuovo cast di auto composto da macchine da corsa, spie internazionali e minacciosi villain!

    Le macchine di Cars esistono davvero?? Si, dopo una fitta nevicata

    3

    notizia 13.47, 7 Gennaio 2011

    Le macchine di Cars esistono davvero?? Si, dopo una fitta nevicata

    Vi abbiamo già mostrato un Jabba De Hutt di neve in questa news. Ora vi segnaliamo questo nuovo, divertente collage fotografico in cui delle vetture ricoperte di neve hanno subito un "trattamento Cars": la neve è stata tracciata in modo tale da dare loro un volto e una bocca, tanto da assomigliare propri alle simpatiche vetture del cartoon Pixar. Trovate la foto in calce. Cars 2 invece arriverà nei cinema nell'estate del 2011. Eccovi la trama: La star delle gare automobilistiche Saetta McQueen e il suo inseparabile compare Cricchetto dovranno spingere la loro amicizia in nuovi, eccitanti luoghi, nel momento in cui si troveranno a dover gareggiare al primo Gran Prix Mondiale che dovrà determinare quale sia la macchina da corsa più veloce. Ma la strada verso la vittoria è costellata di buche, ostacoli, deviazioni e esilaranti sorprese nonappena Crichetto si troverà coinvolto in un'avventura all'insegna dello spionaggio internazionale! Cricchetto, diviso fra il dover assistere nella gara il suo amico Saetta e gli impegni ultra-segreti della missione spionistica, si troverà ad affrontare un viaggio pieno di azione che lo condurrà in frenetici inseguimenti attraverso il Giappone e l'Europa, seguito dai suoi amici e dal mondo intero. Nel divertente Cars 2, ci sarà un nuovo cast di auto composto da macchine da corsa, spie internazionali e minacciosi villain!

    [Excl]Cars 2 e il mistero del nuovo corto Pixar
    notizia 10.18, 21 Dicembre 2010

    [Excl]Cars 2 e il mistero del nuovo corto Pixar

    In questi ultimi tempi, si stanno susseguendo un sacco di speculazioni circa il corto (o i corti) che precederanno la proiezione di Cars 2. L'ultimo appuntamento di questa bagarre mediatica è solo di ieri maggiori info qui. In pratica, non si riesce a capire quali e quanti saranno gli short che il pubblico potrà vedere prima delle nuove avventure di Saetta McQueen e Cricchetto. Ebbene, abbiamo contattato direttamente Pixar per tentare di capire quale sia la posizione ufficiale dello studio allo stato attuale delle cose e abbiamo ricevuto la seguente risposta.

    Il nuovo corto di Toy Story avrà Barbie e Ken come protagonisti?

    3

    notizia 10.42, 20 Dicembre 2010

    Il nuovo corto di Toy Story avrà Barbie e Ken come protagonisti?

    Le avventure di Toy Story sono ormai terminate e nelle intenzioni di Pixar non ci sono nuovi lungometraggi dedicati a Buzz e Woody. Tuttavia, la gang storica di Pixar continuerà a vivere in nuovi cortometraggi inediti. Come è noto, prima di Cars 2, dovrebbe essere proiettato il cortometraggio che segnerà l'esordio alla regia dello stroyboard artist italiano Enrico Casarosa. Ma diverse voci danno (ve ne abbiamo già parlato) in arrivo proprio un nuovo short su Toy Story, piazzato proprio prima dell'inizio di Cars 2. I corti saranno due (improbabile) oppure saranno distribuiti in maniera differente in due diverse pellicole?

    Cars 2: tutto il voice cast originale e il trailer HD su Everyeye!
    video 12.55, 18 Novembre 2010

    Cars 2: tutto il voice cast originale e il trailer HD su Everyeye!

    Arriva da Empire l'update sul voice cast originale di Cars 2. In questa news vi avevamo già informato del fatto che l'attore britannico Michael Caine compariva nelle vesti, anzi, nella carrozzeria, di Finn McMissile. Gli altri attori chiamati a dar voce ai nuovi character sono: Emily Mortimer (per la spia in prova Holley Shiftwell), Jason Isaacs (lo spy jet Siddeley), Joe Mantegna (Grem), Peter Jacobson (Acer) e Thomas Kretschmann (Professor Z). Cars 2 arriverà in Italia il 17 agostodel 2011. Nel frattempo, gustatevi il trailer italiano in HD su Movieye!

    notizia 17.10, 16 Novembre 2010

    Cars 2. Il primo trailer è arrivato!

    Dopo l'update di questa mattina, ecco che dal canale ufficiale Disney/Pixar ospitato su Youtube arriva il trailer di Cars 2, l'atteso cartoon diretto da John Lasseter e co-diretto da Brad Lewis. Dal trailer inglese, i più attenti di voi noteranno subito che il character di Finn McMissile (che potete vedere nella foto gallery dato che era presente come easter egg in Toy Story 3 in un poster nella camera di Andy), è doppiato dall'attore britannico Michael Caine. A seguire, trovate invece la versione italiana del filmato.

    Cars 2: teaser poster, prima immagine ufficiale e sinossi
    notizia 12.00, 16 Novembre 2010

    Cars 2: teaser poster, prima immagine ufficiale e sinossi

    Yahoo Movies ci porta il primo teaser poster e la prima immagine ufficiale di Cars 2, l'atteso film Pixar previsto per il prossimo 24 giugno negli USA (da noi uscirà probabilmente a fine agosto). Dall'America, ci arriva anche la sinossi del film: La star delle gare automobilistiche Saetta McQueen e il suo inseparabile compare Cricchetto dovranno spingere la loro amicizia in nuovi, eccitanti luoghi, nel momento in cui si troveranno a dover gareggiare al primo Gran Prix Mondiale che dovrà determinare quale sia la macchina da corsa più veloce. Ma la strada verso la vittoria è costellata di buche, ostacoli, deviazioni e esilaranti sorprese nonappena Crichetto si troverà coinvolto in un'avventura all'insegna dello spionaggio internazionale! Cricchetto, diviso fra il dover assistere nella gara il suo amico Saetta e gli impegni ultra-segreti della missione spionistica, si troverà ad affrontare un viaggio pieno di azione che lo condurrà in frenetici inseguimenti attraverso il Giappone e l'Europa, seguito dai suoi amici e dal mondo intero. Nel divertente Cars 2, ci sarà un nuovo cast di auto composto da macchine da corsa, spie internazionali e minacciosi villain!

    Cars 2: ecco il teaser trailer e 4 nuovi artwork!

    3

    notizia 23.58, 20 Ottobre 2010

    Cars 2: ecco il teaser trailer e 4 nuovi artwork!

    Dura appena 35 secondi, ma è appena arrivato on-line il teaser trailer di Cars 2, il seguito del film Pixar diretto da John Lasseter nel 2006 e dedicato "alla memoria" di Joe Ranft, co-regista della Pixar morto tragicamente in un incidente stradale nell'agosto del 2005. Potete gustarvi il breve filmato in calce alla news, grazie a Trailer Addict. Non si sa ancora con precisione la data di release per l'Italia, ma il cartoon Pixar è previsto per la prossima estate. Da Empire ci arrivano invece i 4 artworks che trovate in galleria fotografica (anche se quello relativo alla location giapponese ve lo avevamo già fatto vedere tempo fa) e che ci mostrano alcune località toccate dagli eroi del film. E ricordate: dovete essere "Eleganti come una Berlina, scattanti come un go-kart!

    notizia 12.00, 18 Febbraio 2010

    Cars 2. Nubi all'orizzonte. Ma Super-Lasseter risolverà tutto.

    Cars 2 è stato posticipato a dicembre 2011, come vi abbiamo già comunicato in questa news.A quanto pare, il film sta incappando in una serie di problemi a livello creativo.Il blog Blu Sky Disney ci porta ora un update sulla situazione.

    notizia 19.31, 10 Febbraio 2010

    Cars 2 posticipato a Dicembre 2011

    Brutte notizie per i fan dei lungometraggi Disney/Pixar. Secondo quanto riportato da Empire Online, il boss della Disney Bob Iger avrebbe deciso di spostare di ben sei mesi l'uscita del sequel di Cars, inizialmente previsto per il Giugno 2011 e che ora vedrà la luce solo nel mese di Dicembre dello stesso anno.

    notizia 01.11, 26 Gennaio 2010

    Cars 2: primo concept art

    Come da tempo si sa, la Pixar tornerà con il seguito di Cars - Motori Ruggenti, a parte qualche dettaglio sulla trama fino ad ora nessuna immagine ufficiale era trapelata dagli studios.Ecco finalmente svelato un concept art della nuova pellicola Pixar, l'immagine mostra il famoso Saetta McQueen (Lighting McQueen) alle prese con un'auto di formula uno, che sia uno dei nuovi protagonisti? l'auto rossa correrà in Giappone?Movieye indagherà per voi.

    notizia 19.57, 10 Settembre 2009

    Cars 2: John Lasseter svela i dettagli sulla trama

    John Lasseter ha tenuto oggi un incontro con i giornalisti nella londinese Leicester Square, durante il quale ha presentato una anticipazione dei progetti cinematografici targati Disney e Disney/Pixar in cantiere per i prossimi anni. In particolare si è soffermato molto su Cars 2, la cui uscita à prevista, come già anticipato nella news di qualche giorno fa, per l'estate del 2011 e che vedrà un inaspettato cambio nel protagonista principale che non sarà più Lightning McQueen (che sarà comunque presente all'interno della storia) ma bensi lo sgangherato carro-attrezzi Mater (Cricchetto nella versione italiana). 

    notizia 18.30, 8 Settembre 2009

    Cars 2, svelato il titolo completo ?

    Secondo quanto riportato dal blog jimhillmedia.com (vera e propria "bibbia" per quanto riguarda l'universo della Disney), il titolo completo del sequel di Cars sarà Cars 2: World Grand Prix. Le prime indiscrezioni sulla trama parlano del coinvolgimento di Saetta McQueen (doppiato nella versione originale da Owen Wilson) e di Mater (doppiato da Larry the Cable Guy) in in una serie di gare ambientate in giro per il mondo, appunto nel World Gran Prix.

    notizia 23.47, 25 Settembre 2008

    Cars 2 annunciato

    In occasione del Walt Disney Showcase il talentuoso John Lasseter ha annunciato di essere al lavoro sul seguito di Cars assieme al suo fido team in seno alla Pixar. La pellicola, originariamente prevista per il 2012, è stata anticipata all'estate del 2011 per volontà dei produttori.