Cars 2: tutto il voice cast originale e il trailer HD su Everyeye!

di

Arriva da Empire l'update sul voice cast originale di Cars 2. In questa news vi avevamo già informato del fatto che l'attore britannico Michael Caine compariva nelle vesti, anzi, nella carrozzeria, di Finn McMissile. Gli altri attori chiamati a dar voce ai nuovi character sono: Emily Mortimer (per la spia in prova Holley Shiftwell), Jason Isaacs (lo spy jet Siddeley), Joe Mantegna (Grem), Peter Jacobson (Acer) e Thomas Kretschmann (Professor Z). Cars 2 arriverà in Italia il 17 agostodel 2011. Nel frattempo, gustatevi il trailer italiano in HD su Movieye!

La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo incomparabile carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.
 
John Lasseter torna al posto di guida per dirigere il seguito del suo film vincitore di un Golden Globe® nel 2006, "Cars". "Cars 2" è co-diretto da Brad Lewis, produttore del film vincitore del premio Oscar® "Ratatouille" e prodotto dal veterano dell'industria di effetti speciali Denise Ream (produttore associato in "Up" e produttore esecutivo degli effetti speciali in "Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith"). Il film arriverà nelle sale il 17 agosto 2011 in Disney Digital 3D™ e in IMAX® 3D nei migliori cinema.

Cars 2: tutto il voice cast originale e il trailer HD su Everyeye!

Cars 2

Cars 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: John Lasseter, Brad Lewis
  • Interpreti: Owen Wilson, Larry The Cable Guy, Michael Caine, Emily Mortimer, Jason Isaacs, Joe Mantegna, Peter Jacobson, Thomas Kretschmann
  • Sceneggiatura: John Lasseter, Brad Lewis
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Cars 2

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.1
nd