Cars 2, i nuovi personaggi: Lewis Hamilton e David Hobbscap

di

Sono arrivati due nuovi personaggi di Cars 2, Lewis Hamilton (nome che forse vi ricorderà qualcuno...) e David Hobbscap. Potete ammirare le loro simpatiche fattezze tramite la nostra galleria fotografica posta in calce e i video turntable. A seguire, giusto dopo la trama del film, potete trovare le descrizioni dei personaggi. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo..

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton, ben noto lucente e ultra veloce campione Gran Touring Sports con il numero 2, è stato un corridore determinato e vincente praticamente per tutta la sua giovinezza. Come tutte le giovani macchine, Lewis ha trascorso la sua fanciullezza andando a scuola, prendendo lezioni di karate e vincendo il Campionato Britannico di Karate all'età di 10 anni. Oggi, il celebre concorrente inglese continua portare un'eccezionale etica del lavoro e una suadente confidenzialità sul circuito di gara, dove i suoi straordinari risultati parlano da soli attraverso un curriculum immacolato sui circuiti giovanili e professionali. Con la sua sensazionale verniciatura metallica in giallo e nero, Lewis rappresenterà la Gran Bretagna al Gran Premio Mondiale. La sua macchina inoltre porta la bandiera di Grenada, la città dalla quale la sua famiglia emigrò per andare in Inghilterra negli anni '50. Le sue impareggiabili caratteristiche tecniche, la sua naturale velocità e l'originale atteggiamento ispirato al karate lo rendono anche un concorrente molto forte.

David Hobbscap
Affascinante Jaguar Coombs Lightweight E-Type verde bosco del 1963, David Hobbscap, originario della Royal Leamington Spa, Inghilterra, è un luminare delle gare di corsa intorno al mondo. La sua trentennale carriera nelle corse professionali si estende a tutte le gare nel mondo e a tutte le tipologie di sport di motori. Oggi David condivide questa inestimabile conoscenza come annunciatore, ruolo per il quale è molto conosciuto anche  per le divertenti battute che regala durante la messa in onda della corsa. Una volta era un campione con 20 partenze nella 24 ore di Le Mans, i suoi racconti provengono dall'esperienza personale. Nient'altro che il vostro commentatore sportivo televisivo, David non vede l'ora di illuminare e intrattenere il pubblico del Gran Premio Mondiale.

  • Lewis Hamilton
    David Hobbscap

Cars 2

Cars 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: John Lasseter, Brad Lewis
  • Interpreti: Owen Wilson, Larry The Cable Guy, Michael Caine, Emily Mortimer, Jason Isaacs, Joe Mantegna, Peter Jacobson, Thomas Kretschmann
  • Sceneggiatura: John Lasseter, Brad Lewis
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Cars 2

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.1
nd