Cars 2: ecco Grem e Acer!

di

Oggi vi presentiamo altri due nuovi personaggi di Cars 2, il nuovo cartoon Pixar in arrivo questa estate. I loro nomi? Grem e Acer. Ecco le descrizioni dei personaggi e, a seguire, i character rollout e le foto. Grem Grem è un’ammaccata AMC Gremlin color ruggine. Dopo anni passati ad essere scartato a causa del suo design, a essere perfino definito “catorcio”, Grem ha un grosso chip sul suo paraurti che lo ha portato fino al sotterraneo mondo dello spionaggio internazionale. Come scagnozzo di un boss cattivo, il Professor Z, Grem e il suo compagno di complice Acer tentano di sabotare il Gran Premio Mondiale e le famose auto da corsa che sono in gara. Quando Grem e Acer scambiano Carl Attrezzi per un agente segreto americano con importanti informazioni top secret, gli spietati catorci partono per un inseguimento intorno al mondo per impedire a Cricchetto di ostacolare il loro malefico piano.

Acer
Acer si è sempre sentito un emarginato nel mondo delle auto. La malconcia AMC Pacer verde si è unita ai compagni "catorci" come scagnozzo dell'ambiguo Professor Z, la cui missione clandestina è di causare distruzione durante il seguitissimo Gran Premio Mondiale. Acer dovrà dare la caccia agli agenti segreti inglesi e americani che hanno rubato informazioni preziose relative al subdolo complotto del Professor Z e il suo obiettivo principale finirà per essere Cricchetto, scambiato per una spia. Acer ce la mette tutta per essere un tipo tosto, ma è fin troppo entusiasta in confronto a Grem il suo complice dai modi sbrigativi.

  • Grem
    Acer

Cars 2

Cars 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: John Lasseter, Brad Lewis
  • Interpreti: Owen Wilson, Larry The Cable Guy, Michael Caine, Emily Mortimer, Jason Isaacs, Joe Mantegna, Peter Jacobson, Thomas Kretschmann
  • Sceneggiatura: John Lasseter, Brad Lewis
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Cars 2

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.1
nd