Cars 2: due nuovi personaggi in anteprima per l'Italia su Everyeye.it!

di

Grazie alla divisione italiana di Walt Disney Picture, quest'oggi vi presentiamo, in anteprima per l'Italia, due nuovi personaggi di Cars 2, il nuovo cartoon Pixar che approderà nei cinema italiani a partire dal prossimo 17 agosto. Come sempre, troverete, a seguire, le character description delle due vetture e la galleria fotografica, mentre, nel portale embeddato in calce potete visionare i due video di presentazione (o in HD dalla nostra WebTv.
Miles Axlerod Sir Miles Axlerod, ex magnate dell’olio che vendette la propria fortuna, divenendo un veicolo elettrico e dedicando la propria vita alla ricerca della fonte di energia del futuro, pulita e rinnovabile, scoprendo alla fine quello che lui ritiene essere il carburante che tutti dovrebbero utilizzare. Axlerod è inoltre il creatore del Gran Premio Mondiale, la corsa attraverso tre stati da lui creata, che vede coinvolti i migliori atleti al mondo e che in realtà è un’occasione per mostrare a tutti il suo nuovo incredibile carburante, Allinoil.


Nigel Gearsley

Nigel Gearsley da Warwickshire, Inghilterra, è un concorrente Aston Martin DB9R con il numero 9. Ha cominciato correndo la Speed Hill Climb, un circuito completamente in salita attraverso l'area di Aston Hill Mountain dove la sua famiglia ha corso per generazioni. La carriera da corridore di Nigel è stata tutt'altro che una sfida in salita, poiché ha vinto quasi ogni gara negli ultimi anni sul circuito Grand Touring tra le Sport Car, inclusa una serie di podi a Nurburgring e Le Mans. La sua sofisticata raffinatezza inglese fa di lui una presenza distinta nelle corse del Gran Premio Mondiale.

Ecco ora la trama del film: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

Cars 2

Cars 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: John Lasseter, Brad Lewis
  • Interpreti: Owen Wilson, Larry The Cable Guy, Michael Caine, Emily Mortimer, Jason Isaacs, Joe Mantegna, Peter Jacobson, Thomas Kretschmann
  • Sceneggiatura: John Lasseter, Brad Lewis
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Cars 2

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.1
nd