Carrie: numerosi finali girati, un dietro le quinte e uno spot tv

di

Sono online un nuovo spot e un dietro le quinte da Carrie, nuova versione del romanzo di Stephen King con Chloe Grace Moretz e Julianne Moore. Trovate entrambi in calce alla news. Intanto sembra che si siano svolti alcuni test screening dove il pubblico era chiamato a votare quale finale preferissero tra quelli proposti. Infatti sono stati girati cinque finali del film; trovate la descrizione di quattro scene (attenzione agli spoilers) dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILERS!

  1. Il primo finale è molto simile al film originale ma senza il twist finale: Sue Snell viene uccisa quando Carrie la scaraventa a terra. 
  2. Il secondo finale è identico al film originale con Carrie che scaraventa a terra Sue ma quest'ultima si sveglia in un letto, scoprendo che si tratta di un sogno.
  3. Il terzo finale mostra un ipotetico 'giorno dopo' e vediamo la città affrontare tutto quel che è successo. Il finale non è stato apprezzato dal pubblico.
  4. Il quarto finale, anche questo non apprezzato dal pubblico, mostra reporter, giornalisti e polizia in città fare i conti con ciò che è accaduto. La cosa bizzarra è che la distruzione causata da Carrie viene definita un 'complotto'... sembra proprio che la città voglia tenere nascosto cosa sia accaduto realmente!