Carrie: Ivana Baquero e Gabriella Wilde nel cast, Judy Greer quasi [Aggiornata]

di

Prende forma il cast di Carrie, remake diretto da Kimberly Peirce (Boys Don't Cry) del classico horror Carrie, lo sguardo di Satana e nuovo adattamento del romanzo di Stephen King con protagoniste Chloe Moretz (Amityville Horror) e Julianne Moore (Il grande Lebowski), rispettivamente nei ruoli di Carrie e Margaret White.

Ivana Baquero (Il labirinto del fauno) e Gabriella Wilde (I tre moschettieri) hanno recentemente aderito al progetto. Un'altro probabile ingresso è quello di Judy Greer (Mad Love) attualmente in trattative per interpretare il ruolo cruciale dell'insegnante di ginnastica delle ragazze del liceo.
Bloody Disgusting
segnala che la Baquero interpreterà la giovane carnefice Chris (se i nomi dei personaggi ed i ruoli saranno assegnati come nell'originale) una delle più spietate tra i compagni di classe di Carrie e catalizzatore verso il climax finale del film. Wilde invece sarebbe Sue; anche in questo caso, si trattasse di Sue Snell, sarebbe un altra ragazza che se la prende crudelmente con Carrie ma, a differenza di Chris proverà in qualche modo rimorso. La Greer sta negoziando per il ruolo dell'insegnante di ginnastica Miss Desjardins.
Tra gli attori già confermati anche Alex Russell e Ansel Elgort. Scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, Carrie è atteso al debutto il 15 marzo 2013.

[Aggiornamento: secondo la fonte Ivana Baquero non è più in considerazione per il ruolo]