Carrie: il primo video backstage dal set canadese

di

A voi un dietro le quinte dal set di Carrie, adattamento del romanzo di Stephen King diretto da Kimberly Peirce (Boys Don't Cry), con le riprese attualmente in corso a Toronto, Ontario. Protagonisti del film MGM/Screen Gems Chloe Grace Moretz (Kick-Ass, Hugo Cabret), la quattro volte candidata all'Oscar Julianne Moore (Evolution, Shelter - Identità paranormali), Alex Russell (Chronicle) e Judy Greer (Paradiso amaro). Carrie è la storia soprannaturale di un'adolescente con poteri telecinetici tormentata dai suoi coetanei.


Nel video le ragazze più popolari del liceo escono dagli spogliatoi per le lezioni di nuoto e si imbattono in Carrie, in un piccolo assaggio di quel che vedremo nel film.

Il tranquillo sobborgo di Chamberlain, nello stato del Maine è dimora della profondamente religiosa e conservatrice Margaret White (Moore) e della figlia Carrie (Moretz). Carrie è un'emarginata, ma dolce e mite, che la mamma  tiene al riparo dalla società. L'insegnante di ginnastica, Miss Desjardin (Greer) cerca invano di proteggere Carrie dalle locali dive scolastiche, guidate dalla popolare e altezzosa Chris Hargenson (Portia Doubleday - Big Mama - Tale padre, tale figlio), ma solo la migliore amica di Chris, Sue Snell (Gabriella Wilde - I tre moschettieri), si pente per le loro azioni. Nel tentativo di riparare, Sue chiede al fidanzato, il rubacuori del liceo Tommy Ross (l'esordiente Ansel Elgort), di accompagnare Carrie al ballo. Spinta al limite dai compagni durante la festa, Carrie scatenerà il caos telecinetico. La versione cinematografica di Carrie del 1976, diretta da Brian De Palma, ha ottenuto le nominations agli Oscar per le interpreti Sissy Spacek e Piper Laurie.

Prodotto da Kevin Misher  per Public Enemies. J. Miles Dale (The Vow) è il produttore esecutivo e Roberto Aguirre-Sacasa (Big Love) ha scritto la sceneggiatura sulla base della storia storia originale di King. Il team creativo comprende il direttore della fotografia Steve Yedlin (Looper), la scenografa Carol Spier (Eastern Promises), il costume designer Luis Sequeira (The Thing) e il montatore Lee Percy (Boys Don't Cry).

Il rilascio di Carrie è fissato per il 15 marzo 2013.