Carrie Fisher in una scena tagliata di Star Wars Il Risveglio della Forza

di

Continua la commemorazione di Debby Reynolds e Carrie Fisher, madre e figlia, dive di Hollywood, decedute a poche ore l'una dall'altra. Spunta fuori una bellissima scena della principessa Leila tagliata nell'episodio VII.

Saggia, ironica e di polso, il personaggio della principessa Leia in Star Wars Il Risveglio della Forza è stato sicuramente tra quelli più amati. Carrie Fisher è morta il 27 dicembre dopo un infarto e un giorno dopo è venuta a mancare anche la mamma Debbie Reynolds, entrambe stelle di Hollywood, parenti, amici e colleghi vip le ricordano da giorni sui social.

È apparso proprio in queste ore un video in cui la Fisher veste i panni di Leia in Episodio VII in una scena tagliata dal montaggio finale del film. L'attrice sembra non destinata ad abbandonare mai il suo alter ego, Deadline ha annunciato che la ritroveremo anche in Episodio VIII; aveva infatti già terminato le riprese prima della morte e nel prossimo capitolo di Guerre Stellari avrà un ruolo più ampio.

Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd