Carrie Fisher e il commento su Twitter all'abitudine di Trump

di

Carrie Fisher è intervenuta su Twitter in risposta a un follower che ha chiesto la sua opinione su un particolare riguardante la campagna presidenziale in atto negli Stati Uniti. Il chiarimento dell'attrice, interprete della principessa e generale Leia Organa nella saga di Star Wars, non si è fatto attendere.

In riferimento all'ultimo dibattito televisivo tra Donald Trump e Hillary Clinton, ha destato molta curiosità l'abitudine di Trump a "tirare su con il naso", attribuita ufficialmente a un fastidioso raffreddore che ha colpito il candidato repubblicano recentemente.
Tuttavia un utente di Twitter, evidentemente non proprio convinto della versione ufficiale, ha pensato di chiedere un'opinione sulla vicenda proprio a Carrie Fisher:"Dimmi una cosa: è una roba da cocainomane?"
La risposta dell'attrice, che non ha mai fatto mistero di aver fatto uso di droghe in passato, causandole quasi il licenziamento sul set di The Blues Brothers, ha ribattuto inequivocabilmente:"Sono un'esperta e quella è decisamente una roba da cocainomane."

Quanto è interessante?
0