Carrie Coon entra nel cast di Widows di Steve McQueen

INFORMAZIONI FILM
di

La star di The Leftlovers e Fargo, Carrie Coon, una delle attrici americane più promettenti degli ultimi anni è entrata ufficialmente a far parte del cast di Widows, il prossimo film diretto da Steve McQueen, aggiungendosi ad un parterre d'attori che può vantare nomi di primo piano. Per McQueen si tratta del ritorno al cinema dopo 12 anni schiavo.

Widows racconterà la storia delle mogli di tre rapinatori uccisi durante un colpo fallito, che decidono di rimettere in piedi l'attività dei defunti coniugi grazie all'aiuto di una quarta donna. La sceneggiatura del film è affidata, oltre che allo stesso McQueen, anche a Gillian Flynn, autrice e scrittrice di successo che per il grande schermo ha adattato il suo romanzo Gone Girl - L'amore bugiardo per David Fincher.
Il film è anche il titolo più noto al quale ha partecipato al cinema Carrie Coon, che si è fatta notare sinora soprattutto in tv nelle serie The Leftlovers e nella terza stagione di Fargo.
Il cast di Widows comprende al momento anche Viola Davis, Colin Farrell, Liam Neeson, Robert Duvall, Garrett Dillahunt e Michelle Rodriguez.
Carrie Coon reciterà anche nel prossimo film di Steven Spielberg, The Papers, al fianco di Tom Hanks e Meryl Streep.