Marvel

Carol Danvers in azione nel nuovo spot tv di Captain Marvel!

Carol Danvers in azione nel nuovo spot tv di Captain Marvel!
di

I Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo spot ufficiale di Captain Marvel che ci mostra ancora una volta la potenza del personaggio interpretato da Brie Larson.

Come sempre, potete trovare il filmato in calce alla notizia.

Il film, in arrivo a marzo, anticiperà la release dell'attesissimo Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile, e svolgerà in parte anche il ruolo da prequel del film dei Fratelli Russo. La pellicola segue le vicende di Carol Danvers una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Come si può vedere anche nel nuovo spot, tornerà nella pellicola anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson, per l'occasione ringiovanito digitalmente. Ben Mendelsohn interpreterà come di consueto il ruolo del villain, mentre resto del cast include Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening e Jude Law. Faranno ritorno nel film anche diversi personaggi noti del franchise come Korath (Djimon Hounsou), l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg) e Ronan L'Accusatore (Lee Pace).

Il film è atteso nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Quanto è interessante?
4