Caribbean Basterds: in anteprima il poster del nuovo film di Castellari!

di

Il nome di Enzo G. Castellari (al secolo Enzo Girolami) è quello del regista che ha regalato alcuni dei più grandi lavori del cinema di genere italiano: Il Cittadino si Ribella con Franco Nero, Il Grande Racket, Vado....l'ammazzo e torno e, soprattutto, Quel Maledetto Treno Blindato, la fonte da cui Quentin Tarantino ha tratto il suo Bastardi senza Gloria.

Siamo lieti di proporvi, in anteprima esclusiva, il poster italiano del nuovo lavoro del regista: Caribbean Basterds. La data di uscita prevista per questo nuovo film, dichiaratamente ispirato al capolavoro di Stanley Kubrick Arancia Meccanica, è il prossimo 20 agosto.
In basso potete trovare il poster. Nella galleria fotografica, potete trovarlo in alta definizione, insieme ad alcune foto giunteci grazie al sito ufficiale del regista.
Eccovi la trama di Caribbean Basterds:

"Roy e Linda sono due giovani ed annoiati ragazzi di buona famiglia. L'attività di famiglia? Vendere armi da guerra. In seguito ad un litigio con suo padre, Roy comincia ad avvertire un forte fastidio nei confronti dell'attività paterna, che causa migliaia di morti fra i civili. Insieme a Linda e al suo fidanzato José, comincia a terrorizzare gli amici dei suoi familiari, prendendo ispirazione da Arancia Meccanica. Braccati dalla polizia e dai narcotrafficanti, dovranno scappare in una fuga senza fine."

(Fonte: Everyeye.it)

Caribbean Basterds: in anteprima il poster del nuovo film di Castellari!

Altri contenuti per Caribbean Basterds