Cargo: ecco il primo sguardo al nuovo film di Martin Freeman

di

Da poco ha fatto il suo debutto online la prima immagine della nuova pellicola che porterà il titolo di Cargo, nuovo film thriller incentrato sul personaggio ricoperto da Martin Freeman, che ricorderete sicuramente per la trilogia su Lo Hobbit e le serie Fargo e Sherlock. L'immagine è disponibile in calce alla news.

Basato sull'omonimo cortometraggio australiano di Yolanda Ramke e Ben Howling, Cargo vede Freeman interpretare Andy, un padre infettato da un virus mortale a seguito di una pandemia di zombie. Disperso nella parte selvaggia dell'Australia rurale, ha solo 48 ore per trovare qualcuno che si occupi della figlia neonata. La salvezza sembra arrivare con una tribù aborigena isolata, ma per ottenere ciò che vuole deve prima guadagnarsi la fedeltà di una ragazza indigena.
Attualmente in produzione in Australia del sud, Cargo vede nel cast anche gli attori David Gulpilil, Anthony Hayes, Caren Pistorius, Susie Porter e la new entry Simone Landers. Alla regia troviamo Ramke e Howling, per cui il progetto rappresenta un debutto alla direzione di un lungometraggio. I produttori sono Samantha Jennings e Kristina Ceyton per conto della Causeway Films. Le due stanno lavorando al fianco di Russell Ackermann e John Schoenfelder della Addictive Pictures, con Mark Patterson associato come produttore del Sud Australia.
Il film è stato finanziato con l'assistenza della Screen Australia, della South Australian Film Corporation, Screen NSW, White Hot Productions e The Gingerbread Man.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0
Cargo: ecco il primo sguardo al nuovo film di Martin Freeman