di

Focus Features ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale di Captive State, nuova pellicola co-scritta e diretta da Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie, The Gambler) che vede nel cast anche il grande John Goodman.

Il film è ambientato in un quartiere di Chicago quasi un decennio dopo l'invasione extraterrestre del pianeta Terra da parte di forze aliene. Il film mostrerà in quali condizioni precarie vivono entrambe le parti del conflitto ancora in corso, ovvero i collaboratori degli alieni e i dissidenti. La trama ricorda a tratti quella del fantastico District 9 di Neil Blomkamp.

Nel cast del film troviamo anche Vera Farmiga, Ashton Sanders, Jonathan Majors, Alan Ruck, Kevin Dunn, Madeline Brewer e James Ransone. La pellicola è prodotta da David Crockett e Wyatt con Jeff Skoll e Jonathan King nel ruolo di produttori esecutivi.

Dopo aver posticipato la release iniziale prevista per agosto, Captive State arriverà nelle sale italiane il 28 marzo 2019. Il trailer italiano del film verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 28 dicembre.

Quanto è interessante?
1