Captive: mostrato il primo trailer del thriller con Kate Mara

di

Paramouth Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Captive, il thriller basato su una storia vera diretto da Jerry Jameson e interpretato da David Oyelowo e Kate Mara.

Basato sul libro "Unlikely Angel: The Untold Story of the Atlanta Hostage Hero" scritto da Ashley Smith con Stacey Mattingly, Captive racconta la storia di una madre single e in recupero dalla tossicodipendenza che viene presa in ostaggio nel suo appartamento da un presunto stupratore, Brian Nichols. L'adattamento per il grande schermo porta la firma di Brian Bird, autore de Il tocco di un angelo.

«Mi sono lasciato attrarre da questa storia per il suo spirito malvagio, che può essere sempre guarito. Il mio rapporto con Paramount continua a essere proficuo e sono felice di poter continuare su questa strada» aveva dichiarato all'inizio di quest'anno David Oyelowo. Nel cast sono presenti anche Michael K Williams, Mimi, Rogers, Jessica Oyelowo e Leonor Valera. Vi lasciamo al trailer, che trovate in calce, nel quale potrete è possibile osservare una Kate Mara diversa da quella mostrataci per l'intera prima stagione di House of Cards.

Quanto è interessante?
0